Autore: G-Translators

Traduttrice:Yanhuo / Revisore: Ana

Fonte Immagine: Twitter/ Amuse

Il 13 gennaio 2021, secondo Gateway Pundit, in ottobre,”Project Veritas” ha rivelato un video scioccante di un consulente che afferma di essere un cosiddetto repubblicano che ha violato le leggi federali e del Texas (in America). Questa persona, di nome Raquel Rodriguez, è un consigliere di Mauro Garza, un candidato repubblicano alla Camera dei Rappresentanti, ed è stata ripresa dalla telecamera che costringeva e corrompeva gli elettori a votare per il Partito Democratico (in America).

Nel video, Rodriguez completa la scheda elettorale per un elettore donna. Più tardi, lei stessa ha ammesso che era illegale e si è accontentata di regalare all’anziano elettore uno splendido scialle in regalo al Partito Democratico. “E ‘illegale. Andrò in prigione”, ha detto Rodriguez ai giornalisti del “Progetto Verità”. “Se vado in prigione, non sembrerò carino con l’uniforme della prigione. Ti odierò per sempre.”

Dopo che “Project Veritas” ha rivelato un video di elettori che maledicono Rodriguez per aver raccolto voti, il procuratore generale del Texas Ken Paxton ha immediatamente avviato un’indagine. Mercoledì, Ken Paxton ha annunciato che Raquel Rodriguez era stato arrestato con l’accusa di frode elettorale, voto illegale, aiuto illegale ad altri a votare per posta e possesso illegale di una scheda elettorale ufficiale, e dovrà affrontare fino a 20 anni di carcere. Il procuratore generale di Paxton ha dichiarato:”Secondo i regolamenti elettorali del Texas, ogni accusa costituisce un crimine”.


@amuse pubblicato su twitter

Commento del traduttore: 

Il signor Guo Wengui (Miles Kwok in inglese, è il fondatore del movimento del Whistleblower)  ha detto martedì : “ Se succede qualcosa nei prossimi otto giorni, Joe Biden potrebbe non essere il presidente americano.  È già iniziato?

Fonte:https://gnews.org/post/p750151/