Translator: MOS Finance Team – TianDao

Nella trasmissione in diretta con i suoi compagni all’11 maggio, il signor Miles Guo ha analizzato che, secondo l’aumento del 46% del numero di casi confermati di virus del PCC negli Stati Uniti nelle ultime due settimane, il disastro del vaccino potrebbe essere arrivato, è vicino a tutti.

Il signor Miles Guo ha detto che quando ha appreso la notizia che i compagni in prima linea di soccorso ucraina erano stati infettati dal virus del PCC, era in realtà molto preoccupato e per questo ha usato tutte le forze per trovare la ricerca medica trattamento. Nella comunicazione con gli scienziati che si trovano in Europa, il signor Miles Guo ha appreso che tutti i compagni hanno reagito allo spargimento della proteina spike causata dal vaccino e non fossero stati  infettati dal virus. Dopo aver appreso delle medicine dei compagni dei combattenti, gli scienziati hanno detto al signor Miles Guo con grande certezza che tutto va bene.

Poi, il signor Miles Guo ha detto di aver incontrato una persona che ha ricevuto quattro colpi di vaccino contro il virus del PCC alcuni giorni fa, durante la conversazione, la persona continuava a tossire. Dopo l’incontro, il signor Miles Guo ha sentito mal di testa e non riusciva a parlare correttamente, anche questo è un sintomo evidente di essere stato attaccato dal vaccino contro il virus del PCC e ha immediatamente assunto ivermectina e artemisinina per alleviarlo. La persona è morta poco dopo l’incontro.

Pertanto, il signor Miles Guo ha ricordato solennemente ai suoi compagni di stare alla larga dalle persone che sono state vaccinate il più possibile, soprattutto per evitare il contatto diretto.

Link di riferimento:  中共病毒疫苗灾难近在咫尺 – GNEWS

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord