Il 8 maggio 2022, il signor Miles Guo ha dichiarato in una trasmissione in diretta che il nucleo della giurisdizione a braccio lungo degli Stati Uniti è quello di sequestrare i beni del Partito Comunista Cinese (PCC). Gli Stati Uniti hanno il diritto di controllare qualsiasi transazione effettuata dai cinesi con dollari. Vale a dire, quando gli Stati Uniti hanno iniziato a imporre sanzioni al PCC, gli Stati Uniti hanno il diritto di gestire tutto ciò che è stato scambiato e acquistato in dollari USA, inclusi ovviamente dollari USA e beni vari.

Perché il signor Guo dice che Binance sarà distrutto? Secondo le informazioni ottenute dal signor Guo, Changpeng Zhao (fondatore e CEO di Binance) di recente si è “tagliato i capelli ed è diventato calvo” a Dubai. Changpeng Zhao ha imparato questo trucco da Jack Ma.

Il signor Guo ha menzionato Huang Guangyu (ex presidente del Gruppo GOME) di quell’anno. A quel tempo, Huang Guangyu si fece un “taglio di capelli” prima di essere sfortunato. Il signor Guo ha ricordato: “A quel tempo, Huang Guangyu si “tagliava i capelli” e guidava una Maybach sulla Terza circonvallazione nord mentre stavo mangiando. Poi disse: ‘Voglio salvare tutta l’umanità, salvare tutta la Cina’. I quasi spruzzato, ho detto: “Mi dispiace, devo andarmene, ho qualcosa da fare.” Da allora, il signor Guo non ha mai più visto Huang Guangyu. Poi, era finito.

Più tardi, Jack Ma “si è tagliato i capelli” e ha anche detto che “non ama i soldi”. Ora anche Changpeng Zhao si è “tagliato i capelli”, dopo essere uscito da Dubai, ha detto: “Voglio salvare tutta l’umanità, non sto cercando di fare soldi”. Il signor Guo ha dedotto che Changpeng Zhao finirà molto male, peggio di Wang Jian (l’ex presidente del Gruppo HNA).

Il signor Guo crede che la cosa più terrificante sia che Changpeng Zhao sia mescolato con il Partito Comunista Cinese. Finché rimarrai sul palco del diavolo, morirai sicuramente. Non ha nulla a che fare con le tue capacità, perché i tuoi principi sono sbagliati.

Secondo la giurisdizione del braccio lungo, non importa quando, tutto nel mondo occidentale, fintanto che scambi in dollari USA, le attività potrebbero non essere disponibili. L’unica Stato Federale della Nuova cinese non avrà problemi, perché la Stato Federale della Nuova cinese non ha rapporti con il Partito Comunista Cinese. Siamo sterminatori del PCC.

Il signor Guo ha sottolineato che nessuno deve preoccuparsi e nessuno deve dubitare. La Stato Federale della Nuova cinese è l’unico potere del popolo cinese protetto e rispettato a livello internazionale. La Stato Federale della Nuova Cinese è l’istituzione più pulita, rispettata e più ricca del futuro per il popolo cinese nel mondo. Non ci sono dubbi su questo.

Fonte: https://gnewsapp.com/post/p2507066/


Traduttrice: Himalaya Italy – Yanhuo
Revisore: Ana