Cinque anni fa, il 19 aprile 2017, VOA ha interrotto bruscamente un’intervista dal vivo con Mr. Miles Joe. Il suo effetto a catena è diventato uno dei fattori che hanno portato all’emergere del movimento degli informatori e del nuovo stato federale cinese. L’impatto globale a lungo termine dell’incidente del 4-19 è incommensurabile.

Cinque anni dopo, i dittatori cinesi e russi hanno destabilizzato il mondo mentre il virus COVID stava uccidendo e infettando centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.

Sebbene il termine Terza Guerra Mondiale non sia usato nei media, è un fatto innegabile che il Partito Comunista Cinese stia conducendo una guerra dilagante contro gli Stati Uniti e altri paesi. L’incidente del 4-19 e il movimento degli informatori hanno messo in luce l’ambizione e le tattiche del Partito Comunista Cinese dominante per indebolire, destabilizzare e distruggere l’America.

Dopo l’incidente del 4-19, il signor Miles Gu è diventato il nemico numero uno del PCC da prendere di mira attraverso campagne diffamatorie, cause legali, estradizione e tentativi di omicidio.

Una denuncia presentata il 17 agosto 2020 in un tribunale delle Hawaii ha mostrato che il presidente cinese Xi Jinping e il vicepresidente Wang Qishan hanno tentato più volte di estradare Miles Gu, esponendo l’ampia rete globale del Partito Comunista per minare la sicurezza nazionale.

L’incidente 4-19 ha iniziato a esporre la corruzione e l’espansione globale della Cina attraverso società come il gruppo HNA, che ha raggiunto il picco nel 2017 come una delle società di investimento più attive al mondo. L’incidente 4-19 ha visto HNA cadere e alla fine portare al suo fallimento nel 2021. Il gruppo HNA ha citato in giudizio il signor Guo nel giugno 2017, ma in seguito l’ha abbandonato per evitare di esporre gli accordi di riservatezza mondiali dell’azienda.

Interviste con a. Guo ha denunciato l’infiltrazione di comunisti cinesi nel mondo, in particolare negli Stati Uniti, in molte aree tra cui, ma non solo, il sistema giudiziario, finanziario e politico. Dall’incidente del 4-19, il signor Guo è stato censurato dalle piattaforme dei social media e dai media prevenuti tra cui il New York Times, preso di mira da cause legali e persecuzioni finanziarie che lo hanno costretto a dichiarare bancarotta personale nel 2022.

Una delle più grandi conquiste del movimento degli informatori è stata la separazione dei comunisti dal popolo cinese, dicendo al mondo che solo un piccolo gruppo di famiglie regnanti stava minacciando la pace nel mondo.

Il signor Guo ha avvertito delle conseguenze mortali della collusione con i comunisti. Ora stiamo assistendo e vivendo attraverso le devastanti scoperte della distruzione del mondo da parte di Xi Jinping.

Attraverso prove e tribolazioni, l’incidente 4-19 ha radunato persone in tutto il mondo per compiere la missione di rovesciare il Partito Comunista Cinese.