Translator: MOS Finance Team – TianDao

L’8 maggio, ora locale, secondo i media pertinenti, lo stesso giorno, la first lady statunitense Jill Biden ha fatto una visita segreta nell’Ucraina occidentale, si è tenuto un incontro per la festa della mamma con la first lady ucraina Olena Zelens’ka per mostrare il sostegno degli Stati Uniti all’Ucraina.

Jill ha menzionato nell’incontro che il presidente Biden aveva sperato di ispezionare personalmente la situazione in Ucraina durante il suo viaggio in Polonia a marzo, ma questo desiderio è stato sospeso per motivi di sicurezza. A tal fine, la visita di Jill, da un lato, ha soddisfatto il desiderio del presidente Biden e, dall’altro, ha chiarito al popolo ucraino che la guerra deve essere fermata e gli Stati Uniti stanno con l’Ucraina.

Lo stesso giorno, anche il presidente del parlamento tedesco, Bell Bass, è arrivato nella capitale ucraina, Kiev, per discutere con il presidente Zelenskyy della fornitura delle armi e dell’adesione dell’Ucraina all’Unione europea.

È stato riferito che le due parti hanno concordato durante i colloqui che la pace non dovrebbe essere lasciata alla Russia, ma dovrebbe essere facilitata attraverso un accordo equo. Inoltre, Bass ha promesso che il Bundestag tedesco avrebbe accelerato tutte le procedure necessarie per aiutare l’Ucraina a qualificarsi per l’adesione all’UE. Allo stesso tempo, la Germania sarà solidale e continuerà a sostenere l’Ucraina nella sua lotta per la sua sopravvivenza.

Quella sera, anche il presidente ucraino Volodymyr Zelenskyy ha partecipato alla riunione dei leader del G7. Durante l’incontro, i leader dei sette paesi hanno sottolineato che continueranno a prendere ulteriori impegni per aiutare l’Ucraina a garantire il suo futuro di libertà e democrazia.

Link di riferimento: 多国政治人物密集访问乌克兰 – GNEWS

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord