Traduttore: MOS il gruppo dell’Educazione- cancan

Il 7 maggio, ora locale, strani fenomeni meteorologici si sono verificati nella montagna Wutai e nella montagna Zhou lo stesso giorno.

È il calendario lunare, il che significa che il tempo diventerà gradualmente più caldo. Tuttavia, la montagna Wutai ha effettivamente nevicato in questo giorno. Il video online mostra che la giornata è passata dalla pioggia alla neve e, in breve tempo, il terreno è stato coperto di neve. Inoltre, lo stesso giorno in montagna Zhou, Shanghai, c’è stata anche una visione meteorologica. Dal video, il cielo è diventato rosso sangue e le persone che hanno girato il video si sono persino sentite spaventate, un terribile colore rosso sangue che non era mai stato visto prima.
Il signor Guo ha menzionato nella trasmissione in diretta che le visioni naturali spesso preannunciano disastri. Ad esempio, prima del massacro di Bucha, l’acqua locale scorreva all’indietro. Il montagna Wutai e la montagna Zhou sono sempre stati luoghi sacri della cultura religiosa tradizionale cinese, e la probabilità che entrambe le regioni nascano con visioni allo stesso tempo è estremamente bassa e non è mai stata registrata nella storia.
Il PCC ha commesso molte azioni malvagie e il sostentamento della gente è difficile, così che il cielo è arrabbiato e risentito. Il PCC è immortale ed è difficile confortare le anime di coloro che sono morti ingiustamente.
Articolo originale: 中共国五台山舟山同日天生异象 – GNEWS

Pubblica da: Xiaolunn
More information, follow us
New York MOS Himalaya |MOS TALK
New York MOS Himalaya |YouTube
Free to Join New York MOS Himalaya|Discord
