Translator: MOS Finance Team – TianDao

Secondo i resoconti dei media di Taiwan, il membro del Congresso degli Stati Uniti Green ha sottolineato in un’intervista il 6 maggio, il PCC dovrebbe imparare dalla precedente esperienza del fiasco russo in Ucraina e riconsiderare la sua politica nei confronti di Taiwan. Se insisti sull’aggressione contro Taiwan, dovrà affrontare una situazione in cui il mondo intero si unirà e contrattaccherà.

Green ha affermato che la Cina è diversa dalla Russia e anche Taiwan e l’Ucraina sono molto diverse. Taiwan produce il 94% dei chip di fascia alta del mondo, quindi nessun paese tollererà che Taiwan sia controllata dal PCC. Gli Stati Uniti prenderanno sicuramente le misure dure per contrastare l’aggressione del PCC e la solidarietà e il sostegno del mondo a Taiwan supereranno il suo aiuto all’Ucraina.

Green ha affermato che il Taiwan Relations Act è in vigore da decenni, gli Stati Uniti dovrebbero continuare a vendere più equipaggiamento militare a Taiwan, rendendo il costo dell’attacco a Taiwan troppo alto per il PCC. Allo stesso tempo, il PCC dovrebbe rendersi conto delle scarse prestazioni dell’esercito russo in Ucraina, anche le forze armate del PCC non sono buone.

Link di riferimento:  美众议员警告 中共犯台将面临全世界团结反击 – GNEWS

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord