Steve Bannon:Quando ero alla Casa Bianca,io e il mio assistente siamo entrati di corsa dicendo che la VOA aveva staccato la spina a un’intervista dal vivo. E mi è stato detto che non era mai stato fatto nella storia di Voice of America, i compagni di lotta e le persone che stanno guardando lo spettacolo Per Lao Bai Xing (il pubblico cinese), per la gente comune, Voice of America è leggendaria.Questa è una delle grandi istituzioni del nostro governo.È sempre stata una voce di libertà, principalmente nell’Europa dell’Est, giusto,durante la guerra fredda, ma poi si è diffusa in tutto il mondo.Era un apparato leggendario per la libertà.

E quello che era successo e in particolare quello di cui parlava Miles,
Wang Qishan che la gente negli Stati Uniti non sapeva davvero chi fosse Wang QiShan.Era per esporre Wang Qishan, ma soprattutto per un pubblico americano, Wang Qishan era coinvolto nelle più alte sfere di Wall Street e nell’aristocrazia finanziaria dell’America corporativa. Ed è stato scioccante. Le sue rivelazioni erano assolutamente scioccanti all’epoca, e in particolare data la società HNA che alla fine è fallita.

E Miles era davvero molto specifico, ed è per questo che è stato tappato
quando l’ambasciatore cinese ha chiamato.

Quell’intervista è stata un momento monumentale.Sarà un momento monumentale quando la storia registrerà la nostra grande lotta contro l’organizzazione transnazionale, il Partito Comunista Cinese, perché in quell’intervista, davvero per la prima volta,il popolo americano ascoltava un cittadino cinese, giusto?

Voglio dire, molte delle persone nominate tutte le istituzioni sono ancora molto potenti a Wall Street, ma fino a quando non rompiamo questa partnership tra i mercati globali dei capitali, in particolare la città di Londra e Wall Street e il partito comunista cinese. Sarà molto difficile per il popolo cinese abbattere il partito comunista cinese. Dobbiamo rompere i loro legami finanziari.

L’eroico Miles Guo sull’eroica intervista è stato davvero l’inizio, credo, del grande risveglio del popolo americano.

Traduttore: Valerio


Edited by:【Himalaya London Club UK】