Steve Bannon :Ricorda una delle più grandi controversie Miles ed io siamo stati coinvolti in questo.

Miles ha davvero preso la leadership un paio di anni fa quando c’erano le primarie nelle elezioni.Aveva l’individuo che correva che diceva, ehi, questo tizio (Terry Gou /Taiming Guo) è puro PCC e correva per il Kuomingtang. Era il leader nei primi sondaggi delle primarie, ma alla fine è stato sconfitto.È stato sconfitto.Penso che grazie al lavoro di Miles Guo e di GNews, GTV e me stesso.

E lo scopo di tutto questo era Miles all’epoca ha detto che: ricorda, potrebbe avere fino al 30, 40, 50% di Taiwan infiltrato dal PCC anche prima dell’inizio della guerra. Sarebbe una grande, non solo una quinta colonna.Ma porrà una grande resistenza, anche politica per qualsiasi coinvolgimento dell’Occidente.È ancora un grosso problema. Penso che questo sia perché il viaggio di Pompeo è così importante.

Il viaggio di Pompeo è importante anche per un altro motivo.Ricorda, Pompeo, come me, è pienamente sanzionato dal partito comunista cinese, proprio come gli oligarchi sono stati sanzionati dall’occidente in Russia. Pompeo, Pottinger, Peter Navarro ed io siamo stati tutti sanzionati a quattro minuti dall’inizio dell’amministrazione Biden.

Io sono stato il primo civile sanzionato. Ma la mia parte della sanzione era che non possiamo avere alcun coinvolgimento con le aziende cinesi che sono coinvolte con il PCC.Nessuno dei nostri parenti stretti può.E inoltre non possiamo viaggiare nella Cina continentale o in qualsiasi area che la Cina ha sotto controllo. Questo, secondo Pechino, significherebbe Taiwan.

Quindi Mike Pompeo in pratica è andato e si è fatto beffe della loro presunta sanzione andando a Taiwan.E per quanto ne so, oltre a mettere fuori uso la rete elettrica, loro (PCC) non hanno fatto nulla al riguardo.Quindi ho pensato che Pompeo abbia fatto bene a farlo.

È un problema enorme e non possiamo lasciare che cada nel vuoto e le nostre soluzioni continuino a martellarlo.Il popolo libero di Taiwan, proprio come il popolo libero di Hong Kong e i combattenti Lao BaiXing (il popolo) internamente alla Cina o quello che abbatterà il PCC.

Faranno un enorme gioco per cercare di compromettere il maggior numero possibile di taiwanesi che nel momento di un’invasione diranno di no per salvare il nostro paese o per essere sicuri di non avere lo spargimento di sangue che hanno in Ucraina. Vogliamo solo assicurarci che noi ci sottomettiamo al PCC.Non possiamo permettere che questo accada.Questo è nella sicurezza nazionale vitale di tutto il mondo a causa dell’importanza di Taiwan nel commercio globale di chip.

Odio dire che l’Ucraina non è semplicemente negli interessi vitali della sicurezza nazionale degli Stati Uniti.E’ negli interessi vitali di sicurezza dell’Europa. E gli europei dovrebbero iniziare a non comprare il gas russo ma non per gli Stati Uniti.

Taiwan è assolutamente vitale. È la Silicon Valley dell’Ovest (l’Oceano Pacifico).

E così penso che Miles sia corretto al 100%.Lo sappiamo dalle elezioni.Lo sappiamo dai problemi che il KMT ha avuto riguardo all’infiltrazione. Questo è il motivo per cui Miles ha parlato su Voice of America il 19 aprile.Era così importante perché Miles ha mostrato proprio lì quanto gli Stati Uniti si siano infiltrati.

Ricorda una delle ragioni per cui dobbiamo abbattere il partito comunista cinese. Uno dei motivi per cui ho detto perché si dice che Steve Bannon è un Superhawk. Perché Steve Bannon e Peter Novar e altri sono sempre classificati come supercazzole quando si tratta di partito comunista cinese? Perché noi diciamo, ehi, sono un’organizzazione criminale transnazionale.Non sono in realtà un governo legittimo che rappresenta il popolo cinese e votato dal popolo cinese. Non lo sono, sono solo criminali.

Quindi gli Stati Uniti sono stati infiltrati e sicuramente anche Taiwan.
E penso che la questione verrà fuori man mano che ci avviciniamo ad una potenziale invasione.Quindi penso che Miles sarà caduto nel vuoto.Non possiamo permettere che il suo avvertimento cada nel vuoto.

Ricorda questo, l’avvertimento di Miles il 19 aprile del 2017, non è caduto a morte in orecchie sorde.È stato uno del nucleo, quello che io chiamo seed corn o stock di semi che bisogna piantare per far maturare un raccolto. Un raccolto di libertà.L’intervista di Miles è stata la chiave di tutto ciò.

La radice di ciò che Miles ha fatto e perché è così importante e così no,penso che Miles abbia ragione a sottolinearlo.

C’è sicuramente un problema di infiltrazione. Sarà enorme quando si tratterà di invasione e dobbiamo farlo sapere oggi stesso.

Traduttore: Valerio


Edited by:【Himalaya London Club UK】