Steve Bannon :Questo è quello che dico alla gente. Non c’è una voce o un combattente più grande in tutto il mondo contro il partito comunista cinese di Miles Guo. Dico sempre alle persone che vengono perché molti occidentali, non riescono a capire Miles.

Io dico: “pensa a con Miles, non solo alla sua ricchezza, ma al suo talento”.Guarda cosa ha fatto nella musica.La canzone che ha fatto che usiamo come canzone in War Room è così popolare. Voglio dire, la gente me lo dice sempre, che amano quella canzone. Alcune persone vengono addirittura allo spettacolo, solo per ascoltare la canzone. La sua abilità nella moda o nella musica o nella cultura o nella finanza o nell’ospitalità negli affari.

Hai visto Pangu Plaza.Ci sono così tante cose che potrebbe fare. Se vuole dedicare il suo tempo solo a questo e avere un enorme successo come è stato in Cina, e fare altri miliardi di dollari e vivere uno stile di vita di completo lusso e solo fare festa, uscire e divertirsi.Non fa nulla di tutto ciò. È concentrato al 1000% e dedicato ad abbattere il Partito Comunista Cinese e ad assistere il suo popolo ed essere libero.

Lo chiamo il George Washington della Cina, che combatte questa lunga battaglia come la rivoluzione americana per abbattere il PCC, per liberare Lao Baixing, il popolo cinese.Ha dedicato la sua vita a questo.

E la gente non si rende conto di come viene attaccato senza sosta con tutti questi abiti diversi e la gente che lo insegue continuamente.È tutto ispirato dal Partito Comunista Cinese.

Continuo a dire alla gente che nello show tutto il tempo.Ma dico anche alle persone quando incontro qualcosa del genere, se solo avessimo ascoltato e messo da parte se ti piace o non ti piace o se ti fidi di lui o non ti fidi di lui. Dimentica tutto questo.

Ho detto, se solo avevi preso le sue parole nel momento in cui le ha dette e avessimo agito di conseguenza, noi America.Dimentica il nuovo stato federale, dimentica i cinesi d’oltremare, dimentica tutti i cittadini cinesi, solo l’America.Se l’America avesse agito secondo il suo consiglio profetico, saremmo in un posto molto diverso oggi, in un posto molto migliore, ma non l’abbiamo fatto.

E penso che tutti noi ci siamo appoggiati troppo a Miles.Abbiamo messo troppo sulle spalle di Miles.Penso che sia giunto il momento.Penso che Miles abbia bisogno di preghiere.Ogni giorno combatte. Vincerà.

Non fraintendemi. È ancora Miles.Sta ancora combattendo bang, bang ogni giorno.È implacabile.E’ la personificazione dello spirito combattivo.

Ma tutto quello che possiamo fare, penso che come movimento, come causa, come United per togliergli il peso.Questo è quello che dovremmo fare ora.Perché ha questi intensi combattimenti che sono in corso in questo momento, in questi diversi tribunali con il Pacific Group e tutti gli alleati affiliati e tutti i demoni con cui stanno lavorando. E so che questo richiede molto tempo, e lui è il più grande combattente.

Perché stiamo vincendo e stiamo facendo enormi progressi nella nostra crociata generale contro il partito comunista cinese.Uno è solo un movimento politico nel paese, in America sta venendo rapidamente verso di noi. Ed entro le elezioni di questo autunno, avremo il vento in poppa sul nostro confronto con il partito comunista cinese.

Ma penso che ora più che mai abbiamo bisogno di pregare per il fratello Miles perché è in lotta e si sente 1000 volte peggio di chiunque altro.Ma penso anche che in questo processo vedrai altri sviluppi come questo, si può vedere altri gruppi che vengono scoperti o è tutta questa questione della bancarotta e quello che sta combattendo nei tribunali e queste diverse cause legali.Penso che vedrai molte altre situazioni come quella che hai appena visto in cui quando dovranno arrivare ad un vero punto
o nodo in cui la credibilità dovrà essere essenzialmente dovrà essere essenzialmente, ufficialmente convalidata.E diventerà abbastanza chiaro che ci sono agenti di questo elemento criminale del partito comunista cinese. Penso che si vedrà più situazioni come questa.

Traduttore: Valerio


Edited by:【Himalaya London Club UK】