Translator: MOS Finance Team – TianDao

Il signor Miles Guo ha rivelato nella trasmissione in diretta del 6 maggio che l’Europa e gli Stati Uniti attaccheranno il PCC in due aree principali, la tendenza globale a sradicare il PCC è irresistibile e la sconfitta del PCC è irreversibile.

In primo luogo, tutte le economie e i beni d’oltremare del Partito Comunista Cinese saranno confiscati e sigillati, l’importo dei beni sequestrati sarà 100 volte l’importo dei beni sequestrati in Russia. Il signor Miles Guo ha ricordato ai suoi compagni di partito di sistemare i beni all’estero il prima possibile, gli Stati Uniti promulgheranno una legislazione per sequestrare i beni e le imprese dei comunisti all’estero, una volta completato il sequestro, saranno confiscati immediatamente senza alcuna possibilità di contenzioso.

In secondo luogo, sia gli Stati Uniti che l’Europa stanno attualmente accelerando la legislazione per vietare ai funzionari cinesi, alle loro famiglie e ai loro figli di studiare all’estero, e ci saranno anche le nuove normative sulle comunicazioni, sul commercio e sugli scambi tecnologici con i cinesi. Il modo della comunicazione in cui tra la Cina comunista e il mondo sarà completamente cambiato e nessuno potrà fermarlo.

Adottando una politica di de-escalation nei confronti del PCC e cercando di creare l’illusione di una de-escalation nelle relazioni sino-americane, il signor Miles Guo ha sottolineato che il governo degli Stati Uniti ha già visto attraverso l’inganno diplomatico del PCC, al momento, sta solo facendo pieno uso del PCC per allentare la pressione inflazionistica e svuotare l’economia del PCC; Sia l’Europa che gli Stati Uniti riconoscono che il PCC è il nemico pubblico dell’Occidente e hanno una relazione di vita o di morte. Le convinzioni e i valori di entrambe le parti sono completamente deviati. L’Europa e gli Stati Uniti non hanno altra scelta che eliminare il PCC.

Nessuno può cambiare la situazione di vita o di morte tra Cina comunista e gli Stati Uniti, e la vittoria dell’Ucraina nella guerra russo-ucraina è una conclusione scontata. Dopo la fine della guerra russo-ucraina, la potenza militare e di combattimento globale sarà diretta contro il PCC, l’Europa e gli Stati Uniti si affretteranno a formulare una serie di sanzioni contro il PCC. Ci sono già sette progetti di legge correlati in cantiere in Europa. Seguirà presto la legislazione statunitense sulle sanzioni contro il Partito Comunista Cinese. Il fallimento del PCC non può essere evitato. 

Link di riferimento:  欧美将在两大领域出手 中共败局无法逆转 – GNEWS

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord