Translator: MOS Finance Team – TianDao

Il 17 marzo, ora locale Polonia, Nicole, una giornalista degli Stati Federali della Nuova Cina e del Rule of Law Foundation,  ha inviato una serie di messaggi di soccorso in prima linea del punto di soccorso a Medyka :

Un compagno di combattente della Justice Farm di Norimberga tedesca, che era in servizio la sera prima, ha presentato: durante il loro turno, C’è un flusso continuo di veicoli davanti alla tenda di soccorso degli Stati Federali della Nuova Cina e del Rule of Law Foundation, più di 20 lotti di rifugiati in gruppi di 7 sono stati trasportati, la squadra di soccorso ha ricevuto più di 200 rifugiati durante la notte. Dopo che i rifugiati hanno raggiunto il punto di salvataggio, i compagni dei combattenti li hanno trattati con caffè macinato fresco profumato per lenire i loro cuori sfollati.

Con il continuo procedere delle operazioni di soccorso, molte popolazioni locali hanno donato una grande quantità di materiali, tra cui acqua, pane, vestiti, ecc., che hanno anche fornito uno spazio di selezione sufficiente per i rifugiati temporaneamente reinsediati nel luogo di soccorso. Tuttavia, secondo i compagni in prima linea, l’organizzazione dei rifornimenti è ora un grande progetto che la squadra di soccorso deve fare ogni giorno: I compagni volontari devono smistare, imballare e organizzare senza interruzioni. Tra questi, la compagna Wen Yao ha fatto appello ai compagni che hanno portato la rivoluzione delle notizie attraverso la telecamera delle interviste durante l’intervallo di lavoro, dicendo che tutti devono attenersi alla forma fisica e mantenere un buon fisico.

Link di riferimento: 战友前线救援 践行健身健心 – GNEWS

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord