Translator: MOS Finance Team – TianDao

Il 12 marzo, la Commissione Centrale per l’Ispezione Disciplinare del Partito Comunista Cinese ha annunciato che Liu Yanping, l’ex capo del gruppo di supervisione della Commissione Centrale per l’Ispezione Disciplinare nel Comitato Disciplinare del Ministero della Sicurezza di Stato, era sospettato di gravi violazioni della disciplina e della legge ed era sotto inchiesta.

Solo pochi anni fa Liu Yanping fece pressioni sul signor Miles Guo, il fondatore del Whistleblower Movement e fondatore degli Stati Federali della Nuova Cina, per cercare di persuadere il signor Miles Guo a tornare nel Partito Comunista Cinese. è stato arrestato dall’FBI durante una missione segreta di rimpatrio con Sun Lijun.

Questa non è la prima volta che il PCC ha annunciato un’indagine sui suoi alti funzionari durante il fine settimana, già domenica 19 aprile 2020 il PCC ha annunciato un’indagine su Sun Lijun, il viceministro del Ministero della Pubblica Sicurezza. Al sabato 2 ottobre 2021 Fu Zhenhua, vicedirettore della Conferenza consultiva politica del popolo cinese, è stato indagato.

Gli analisti hanno sottolineato che i cosiddetti combattimenti del fine settimana del PCC hanno messo in evidenza il fatto che il sistema del tritacarne del PCC sta accelerando ulteriormente la sua macellazione interna.

Link di riferimento: https://gnews.org/post/p2151993/

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord