Editore/Tradotto da Himalaya Italy 阿娜

Il 31 dicembre 2021, il dottor Zelenko, che è un forte promotore delle linee guida per il trattamento del virus PCC (Partito Comunista Cinese), ha pubblicato un video sulla piattaforma GETTR affermando che lui stesso aveva contratto il virus PCC quattro giorni prima, ma si era ripreso dopo aver preso l’idrossiclorochina in tempo. 

Il Dott. Vladimir Zev Zelenko è stato accreditato da Donald Trump, il Dott. Zelenko è stato il primo americano a innovare un trattamento Covid-19 (il virus PCC) di successo nel setting pre-ospedaliero chiamato il Protocollo Zelenko.

Il Dott. Zelenko disse che la causa della sua malattia era probabilmente l’infezione del virus PCC che suo figlio aveva inavvertitamente portato a casa da scuola, e che non aveva preso i farmaci preventivi che gli erano stati consigliati.

Il medico ha detto che aveva iniziato ad avere sintomi come un prurito alla gola e un naso che colava quattro giorni fa, ma che non c’era febbre di accompagnamento, e che era stato trattato con idrossiclorochina non appena i sintomi sono apparsi.

Fonte

Il Dott. Zelenko concluse dicendo che il trattamento con l’idrossiclorochina era stato molto efficace nel trattare il virus PCC e che ora si sentiva bene e quindi voleva condividere la sua esperienza con tutti.

Fonte: https://gnews.org/post/p1815956/

Riferimento: È un crimine umano di non poter usare Ivermectina, Artemisinina e Idrossiclorochina

Immagine fonte da SwissInformation.