Autore: Nick Koutsobinas

Peter Navarro, ex consigliere commerciale dell’ex presidente Donald Trump, ha dichiarato lunedì a Newsmax che il dottor Anthony Fauci, direttore dell’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive e capo consigliere medico del presidente, sapeva che il COVID-19 proveniva dal Wuhan Institute di virologia.

“Non c’è dubbio… non c’è dubbio, ecco da dove viene [COVID-19]”, ha detto Navarro, indicando un’immagine del Wuhan Institute of Virology mentre appariva in “Eric Bolling: The Balance”.

“Questo virus è spuntato a pochi metri da questo laboratorio di virologia. Fauci sapeva nel gennaio del 2020 che lui stesso aveva fornito fondi per ottenere esperimenti funzionali, che avrebbero consentito ai comunisti cinesi di progettare geneticamente l’arma biologica, altrimenti nota come SARS-CoV -2.”

Secondo un rapporto di The National Pulse, il presidente dell’EcoHealth Alliance Peter Daszak ha affermato in una conferenza del 2017, il Consortium of Universities for Global Health, che il suo “lavoro sui coronavirus in Cina” è stato svolto con “finanziamenti attraverso” il National Institutes of Health .

Traduzione: Xiaobuding
Revisione: Shiyuedehupo

Fonte: https://www.newsmax.com/newsmax-tv/anthony-fauci-wuhan-covid19/2022/02/07/id/1055878/