Translator: MOS Finance Team – TianDao

Il 3 febbraio, i compagni come Daniu e Zheng Qing della fattoria di Himalaya di Taiwan si sono recati presso un concessionario di moto Yamaha a Taibei per acquistare regali per il Festival di Primavera e hanno completato la transazione al prezzo di 52 HNC con Hpay.

È stato riferito che i compagni di combattente hanno utilizzato il live streaming di GTV per effettuare questa storica transazione commerciale. Durante la transazione, i compagni hanno prima chiesto il prezzo della locomotiva del boss, quindi hanno convertito i 75000 dollari di Taiwan in 2735 dollari USA o 52 HCN. Quindi chiedono al capo se vuole utilizzare HDO o HCN per la transazione, il capo sceglie attivamente il metodo HCN per fare trading, quindi i compagni inseriscono il nome del commerciante, l’importo della transazione, la valuta, l’acquirente della nota e l’oggetto dell’acquisto sul Hpay e infine premere Conferma, la transazione è stata completata in un istante. Il commerciante ha anche visto immediatamente che la rimessa era arrivata sul suo Himalaya conto.

Dopo HDO, l’applicazione di successo del pagamento di Hpay è un altro evento fondamentale, che segna l’inizio della nuova valuta digitale dello Stato federale della Nuova Cina e e del sistema di pagamento Hpay sarà  completamente accettato dal mondo, ed inizierà  una nuova era di transazioni umane gratuite.

Link di riferimento: https://gnews.org/post/p1953740/

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord