Translator: MOS Finance Team – TianDao

A partire dal 2 febbraio, l’applicazione di Himalaya Exchange Hpay è stata lanciata nell’App Store  in più di 20 paesi. Questi paesi includono: Australia, Estonia, Romania, Emirati Arabi Uniti, Angola, Irlanda, Belgio, Ungheria, Germania, Repubblica Ceca, Danimarca, Spagna, Francia, Grecia, Austria, Paesi Bassi, Lituania, Polonia, Corea del Sud, Taiwan e Singapore .

Nel live streaming del 2 febbraio,  signore Guo Wengui ha rivelato che la Federal Reserve è stata la prima a opporsi al lancio di HPay, e anche Giappone, Germania, Francia, Svizzera, Lussemburgo e altri paesi si sono opposti. Un certo omone crede che Hpay abbia già vinto quando è stato lanciato su Android ed è impossibile lanciarlo di nuovo su Apple. Apple è stata storicamente estremamente severa con qualsiasi sistema di pagamento.

Hpay ha lanciato con successo l’Apple Store multinazionale il primo giorno del nuovo anno di Renyin. Himalaya Exchange e Hpay sono il futuro di tutta l’umanità, trascende i limiti del paese e del mondo fisico, mira a eliminare la distanza tra le persone, abbattere le barriere tra le credenze e gli esseri umani e condurrà l’umanità verso una nuova civiltà .

Link di riferimento: https://gnews.org/post/p1953709/

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord