Translator: MOS Finance Team – TianDao

Il 2 febbraio, non appena Himalaya Payment è stato lanciato, dalla Baodao Farm di Taiwan è arrivata una buona notizia che Hpay aveva completato la prima transazione di tè nella regione.

Secondo il resoconto di Gettr “Yisongfang”, un compagno di combattente ha ordinato 3,5 kg di ” Tan Shao Tea King” da questo negozio di tè, con un prezzo totale di 750 HDO, equivalenti a $ 750. Secondo il proprietario del negozio, dopo aver fornito l’indirizzo e-mail e il numero di telefono del destinatario, HPay ha effettuato un pagamento point-to-point, che è arrivato in un secondo, i dettagli della transazione sono chiari, sicuri e senza traccia e non ci sono commissioni intermedie.

I compagni di combattente hanno commentato che Hpay è atterrato con successo su AppleStore e PlayStore il primo giorno del nuovo anno del Tiger e ha completato la trasanzione commerciale, il che indica che Hpay ha aperto il collegamento tra himalaya exchange e il mondo commerciale, che può unire tutti gli anelli della catena ecologica G. connesso e inizia a diventare attivo. Come un capillare, HCN si estenderà a più campi e più individui nel mondo, sovvertendo così i metodi di pagamento e trasferimento di contanti e valuta legale  e guidando la tendenza del pagamento in valuta virtuale e valuta digitale. Accredito in tempo reale su conti e circolazione illimitata di capitali e sbarazzarsi della tirannia della tradizionale sovraregolamentazione finanziaria dei beni legali personali.

Link di riferimento: https://gnews.org/post/p1953729/

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord