Tradotto da: Himalaya Italy 阿娜

In questo evento celebrativo annuale, il signor Miles Guo ha inaugurato il nuovo anno 2022 inviando al popolo dello SFNC (Stato Federale della Nuova Cina) di tutto il mondo un messaggio caloroso, e annunciando i nuovi Sette Principi di (Miles) Guo, che sono i principi più importanti per i compagni del Movimento degli Informatori a cui aderire o per cui lottare nel 2022.

#1. Essere pienamente impegnato nella missione di Abbattere il PCC (Partito Comunista Cinese).

#2. Fare ogni sforzo per espandere il raggio d’azione dello SFNC, e far sì che molti paesi sovrani riconoscano lo SFNC.

#3. Fare ogni sforzo per stabilire più nuove fattorie/club dell’Himalaya;

#4. Salvare più combattenti dalla Cina continentale, sensibilizzando ed educando più cinesi sul SFNC.

#5. Continuare a far sì che gli investimenti dei colleghi combattenti SFNC nella serie G (GTV, GNews, Gettr, GFashion, GClub) abbiano un valore maggiore, aggiungendo altre opportunità di investimento”.

#6. Unire tutte le persone che amano la giustizia in tutto il mondo; aiutare i vaccinati e i danneggiati dal vaccino a scoprire la verità sul virus, e le soluzioni per contrastare il velenoso vaccino COVID. Unire il maggior numero di persone possibile; unire intorno a noi tutti coloro che sono stati danneggiati dalla crisi economica e dalla guerra senza limiti, e farli gravitare verso i media della verità dello SFNC.

#7. Tutti i combattenti del Movimento degli Informatori devono agire sempre verso lo stesso obiettivo, e operare sotto una strategia coordinata unificata. “Per salvare vite, per proteggere la ricchezza e per vendicarsi”, tenendo questo in mente, cavalchiamo tutti le ore più buie della storia umana. Tutti i compagni di Movimento degli Informatori in tutto il mondo devono rimanere risoluti nella nostra fede, e portare avanti la nostra missione senza fallire.

Riferimento: Dichiarazione dello Stato Federale della Nuova Cina

Fonte: https://gnews.org/post/p1948716/