Tradotto da: Himalaya Italy 阿娜

Il 30 gennaio, il signor Miles Guo ha esaminato gli eccezionali contributi del Movimento degli Informatori nella risposta al virus PCC (Partito Comunista Cinese) e al vaccino del virus PCC sulla GTV Miles Grand Live. Miles ha detto che la combinazione di economia del vaccino, politica del vaccino e militare del vaccino ha portato al disastro del vaccino, che ha costretto i politici che hanno attuato la politica del mandato del vaccino stanno attualmente pianificando le guerre.

Fonte Immagine: Reuters

Recentemente a Washington, 17.000 medici (tra cui l’inventore del vaccino mRNA) si sono uniti per rifiutare l’obbligatorietà del vaccino contro il virus PCC e il discorso tenuto al Lincoln Memorial è stato epico. L’infarto del miocardio o l’attacco cardiaco entro 10 mesi (gennaio-novembre 2021) è aumentato del 269%, la pericardite è aumentata del 175%, la miocardite è aumentata del 285%, l’embolia polmonare è aumentata del 467%, l’infarto cerebrale, la paralisi di Bell, l’immunodeficienza, la porpora trombocitopenica immune, le mestruazioni irregolari, l’aborto spontaneo e altri sono aumentati almeno del 250%.

Solo il Movimento degli Informatori è all’avanguardia nel mondo. Già nel giugno 2019, è stato rivelato che il PCC stava per usare armi biochimiche a Hong Kong; nel dicembre dello stesso anno, è stato rivelato che il virus PCC era fuori controllo a Wuhan; Uno che dice al mondo che il virus PCC è un’arma biologica che mira all’Occidente, e continua a dichiarare che il virus PCC non è l’obiettivo ma il vaccino COVID. Ciò che segue è l’inganno della tecnologia dei vaccini, dei media dei vaccini, dell’economia dei vaccini, della politica dei vaccini e dell’esercito dei vaccini guidato dalle forze oscure del mondo. Questi elementi si combinano e fermentano, e alla fine il disastro del vaccino COVID accadrà inevitabilmente. Secondo l’ultimo rapporto, fino a quando le persone che sono state prese il vaccino del virus PCC avrà una probabilità del 50% di sviluppare il cancro o morte improvvisa nel corso che non prendono alcuna medicina e disintossicazione. (fare riferimento ai pazienti del virus PCC avrà più del 50% di ottenere il cancro nei prossimi 3-10 anni)

Se il vaccino contro il virus PCC ha un tasso di mortalità del 10%, tra 600 milioni e 700 milioni di persone stanno per morire nel mondo, coinvolgendo centinaia di milioni di famiglie, l’arrivo del disastro del vaccino esporrà completamente i politici che hanno emesso il mandato del vaccino, gli occidentali sobri. Gli occidentali sanguinari e coraggiosi si solleveranno sicuramente e combatteranno contro di essa.

Per allora, non solo la guerra in Ucraina e quella nello Stretto di Taiwan preparate da Putin e Xi Jinping, i politici francesi Macron, britannici Johnson, tedeschi, spagnoli e italiani dovranno spostare le responsabilità e preparare le guerre.

È gratificante che quelle riviste scientifiche che una volta rappresentavano la civiltà umana ma cantavano le lodi del vaccino COVID saranno anche sul banco dei giudici dopo questo disastro del vaccino.

Fonte: https://gnews.org/post/p1951312/