Autore: Youlanzide

All’inizio del tradizionale Capodanno cinese, molti americani hanno firmato l’iniziativa “Reject the PCC” avviata dall’”Epoch Times”, fino al 1° febbraio sono state raccolte più di 430.000 firme in tutto il mondo.

Secondo The Epoch Times, il sito web “rifiuta il PCC” (rejectccp.org) ha scritto: “Il Partito Comunista Cinese ha commesso molti atti malvagi e danneggia il mondo. Per favore, firma la petizione e unisciti a noi nel respingere il PCC”.

Un americano ha detto di aver incontrato volontari che raccoglievano firme a Hermosa Beach a Los Angeles il 30 gennaio. Quando ha visto il contenuto della proposta di respingere il PCC, ha immediatamente firmato per sostenerla. Ha detto: “Il comunismo ora si sta infiltrando negli Stati Uniti ed erodendo il nostro sistema educativo. L’ideologia comunista porta le persone a essere nemiche, il che è molto malvagio. Quindi ho firmato immediatamente e mandiamo via il comunismo dagli Stati Uniti insieme”.

Un altro cittadino che ha firmato la proposta ha detto ai giornalisti di essere emigrato negli Stati Uniti da un paese comunista con i suoi figli perché voleva liberarsi del controllo comunista. Ha detto che le azioni e le parole del regime comunista non sono credibili e porteranno solo disastri alle persone. Tutti dovremmo resistere al comunismo.

Un’altra persona laureata in psicologia organizzativa ha firmato la proposta “Rifiutare il PCC” e ha affermato di ritenere che il regime del PCC fosse un regime malvagio e che la grande carestia causata dal Grande Balzo in avanti, così come dalla Rivoluzione Culturale e da altri movimenti, aveva ucciso decine di milioni di cinesi. Tale regime realizza le proprie ambizioni politiche a spese degli altri.

Secondo i rapporti, il sito web “Reject the PCC” ha elencato diversi motivi per rifiutare il PCC, tra cui:

-Circa 80 milioni di persone sono morte in modo innaturale negli anni 70 da quando il PCC prese potere. Ora che il regime del PCC si sta espandendo in tutto il mondo, la tragedia subita dal popolo cinese si sta ripetendo in tutto il mondo. Per favore, firma e unisciti a noi nel dire “no” al PCC.

-Infiltrati nel mondo e sovvertito l’ordine mondiale. Il governo cinese si è infiltrato nelle università, media, governi e organizzazioni internazionali su scala globale, minando l’ordine economico internazionale, mettendo in pericolo la sicurezza nazionale di vari paesi e minando l’etica e la moralità.

Il PCC ha coperto l’epidemia e ha lanciato una guerra dell’informazione in tutto il mondo, facendo sì che il virus devastasse il mondo.

Inoltre, la proposta “Respingere il PCC” contiene anche tre requisiti: primo, condannare il PCC per crimini contro l’umanità; secondo, aumentare la consapevolezza della sovversione e manipolazione globale del PCC; Il terzo è ritenere il PCC responsabile delle sue estese attività di insabbiamento e falsa propaganda.

Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Xiaobuding

Fonte: https://gnews.org/post/p1950079/