Autore: Tyler Durden
Traduttrice: Wenfu
Revisore: Xiaobuding

Il rappresentante statale di Villa Park Deb Conroy (democratico) vuole “isolare o mettere in quarantena le persone che non sono in grado o non vogliono ricevere vaccini, farmaci o altri trattamenti”.

HB 4640 dovrebbe essere ascoltato presso l’Illinois House Human Services Committee il 2 febbraio alle 9:00.

Se l’HB 4640 diventasse legge, le persone esposte a una malattia infettiva potrebbero essere poste sotto osservazione del Dipartimento di Sanità Pubblica, possibile solo in un luogo chiuso con guardie del Dipartimento, alcuni lo paragonano ai campi di concentramento.

Secondo la proposta di legge:

Al fine di prevenire la diffusione di una malattia pericolosamente contagiosa o infettiva, il Dipartimento della [Sanità Pubblica] può, ai sensi di quanto previsto dalla sottosezione (c) della presente Sezione, isolare o mettere in quarantena le persone il cui rifiuto di sottoporsi a osservazione e monitoraggio determini l’incertezza sul fatto che è stata esposta o infettata da una malattia pericolosamente contagiosa o infettiva o costituisce comunque un pericolo per la salute pubblica.

HB 4640 istituirebbe anche un sistema di raccolta dati della rete statale per le persone che hanno ricevuto vaccini, o altri farmaci obbligatori.

La misura di Conroy deve essere ascoltata questa settimana.

Fino a martedì pomeriggio sono state depositate oltre 6000 testimonianze contro il disegno di legge

Fonte: https://www.zerohedge.com/political/illinois-democrat-rep-calls-quarantine-observe-those-refusing-vaccines