Translator: MOS Finance Team – TianDao

Nel live streaming, il signor Guo Wengui ha parlato delle sette caratteristiche del PCC come organizzazione di culto:

In primo luogo, il culto del leader. Il PCC è bravo a creare divinità e spesso plasma il dittatore nel leader spirituale del popolo.

Secondo, il controllo mentale. Il PCC ha fatto il lavaggio del cervello alle persone attraverso il controllo rigoroso della propaganda e dell’editoria, della cultura, dell’istruzione, dell’arte e dello sport.

Terzo, inventare le leggende malvagie. Il PCC ha impacchettato tutti i tipi delle leggende malvagie nell’idea di democrazia e giustizia e l’ha instillata nella mente del popolo cinese, creando un gran numero di persone ignoranti che non conoscono il bene e il male e che non distinguono tra bianco e nero.

Quarto, manomettere la storia. Il PCC ha manomesso la storia, canta lodi per se stesso e inganna le persone che non sanno cosa fare.

Quinto, accumulare denaro. Il PCC ha privato senza scrupoli la proprietà privata e sfruttato il popolo cinese, accumulando una grande quantità di ricchezza nelle mani di poche famiglie cleptocratiche.

Sesto, le associazioni segrete. Dall’istituzione del PCC, tutte le sue attività sono state opache e scure, inoltre, l’adesione richiede un controllo rigoroso e un giuramento, il che mostra il suo sapore di culto.

Settimo, anti la società e anti umani. Il PCC prende una società democratica come sua nemica e usa varie movimenti politici e mezzi coercitivi per monitorare e reprimere le persone, creando un genocidio.

Il signor Miles Guo ha sottolineato che il PCC è la più grande organizzazione di culto dell’umanità! Il PCC non sarà distrutto, il disastro non finirà!

Link di riferimento: https://gnews.org/post/p1941139/

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord