Translator: MOS Finance Team – TianDao

Nel 2015, lo scienziato cinese Tu Youyou ha vinto il Premio Nobel per la Medicina per la creazione di nuovi farmaci antimalarici, artemisinina e diidroartemisinina. L’artemisinina ei suoi derivati ​​sono considerati i farmaci antimalarici più efficaci d’oggi.

Tu Youyou una volta disse che la scoperta dell’artemisinina è un dono della medicina tradizionale cinese all’umanità. L’artemisinina e i suoi derivati ​​sono stati dimostrati da molte applicazioni cliniche e hanno effetti positivi sul trattamento di malattie croniche come diabete e ipertensione, oltre al cancro.

Lo stato federale della nuova Cina è stata la prima ad annunciare al mondo che l’artemisinina è uno dei farmaci chiave per il trattamento del virus del PCC e, allo stesso tempo, è anche un farmaco specifico per prevenire gli effetti collaterali del vaccino. Oltre all’artemisinina, l’ivermectina, l’azitromicina, l’ossitetraciclina, il desametasone, ecc., hanno ottimi effetti clinici sul trattamento del virus di PCC.

Al momento, i governi e i media mainstream in molti paesi stanno ancora sopprimendo le informazioni su farmaci come l’artemisinina. Pertanto, un’ampia diffusione del ruolo dell’artemisinina è di grande importanza per eliminare la pandemia del virus del PCC e controllare il disastro del vaccino.

Link di riferimento: https://gnews.org/post/p1941610/

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord