Autore: Paul Joseph
Traduttore: Wenhao
Revisore: Xiaobuding

 Il comico Adam Carolla ha criticato i media per la loro richiesta che Joe Rogan fosse censurato per aver spinto la “disinformazione”, chiedendo loro: “Di cosa avete avuto ragione?”

Il conduttore di Fox News Sean Hannity ha chiesto a Carolla perché le persone che chiedono la censura di Rogan non possano semplicemente scegliere di non ascoltarlo.

 “Fondamentalmente abbiamo deciso che c’è una corsia in cui puoi trovarti quando si tratta di COVID e se esci da quella corsia, devi essere censurato”, ha risposto il comico.

 Carolla ha detto che era ironico come figure tradizionalmente anti-establishment come rocker e artisti stessero ora seguendo gli ordini dello stabilimento.

“Il loro compito è respingere l’uomo e Neil Young dovrebbe sapere che l’uomo non è Joe Rogan, l’uomo è il dottor Fauci, l’uomo è il governatore Gavin Newsom, l’uomo è il CDC, l’uomo è l’OMS, l’uomo è Biden”, ha detto Carolla.

 “Ecco chi è l’uomo, se sei un vecchio rocker, dovresti respingere l’uomo – Joe Rogan sta battendo contro l’uomo e tu stai respingendo Joe Rogan”, ha aggiunto.

 Carolla ha quindi preso in giro i vecchi media come The View lamentandosi costantemente della “disinformazione” COVID.

“Di cosa avete avuto ragione ragazzi?”  chiese.

 “Avete chiuso le spiagge, chiuso le scuole, avete detto che le maschere di stoffa ci avrebbero salvato tutti, il vaccino sarebbe stato efficace, l’immunità naturale non era efficace – su cosa avete avuto ragione?”

Fonte: https://www.zerohedge.com/political/what-have-you-guys-been-right-about-adam-carolla-slams-media-over-joe-rogan-controversy