Traduttore: MOS Gruppo dell’Educazione – Chevalier

Il 28 gennaio ora locale, il parlamentare laburista britannico Bryant ha detto ai media che la commissione per gli affari esteri dovrebbe visitare Taiwan tra due settimane.

È stato riferito che il Regno Unito ha recentemente aumentato la sua attenzione su Taiwan. Funzionari come il Segretario agli Esteri Truss, il Segretario alla Difesa Wallace e il Direttore dell’Agenzia Segreta di Intelligence Moore hanno tutti pubblicamente invitato i principali paesi a prestare attenzione all’importanza della sicurezza dello Stretto di Taiwan. pace e stabilità.

Il primo ministro britannico Boris Johnson ha anche affermato di recente, rispondendo alle domande dei parlamentari, che l’intrusione di aerei militari cinesi a Taiwan non contribuirebbe alla pace e alla stabilità regionale.

Resta inteso che sempre più membri del Congresso di tutte le parti sono preoccupati per lo sviluppo delle relazioni tra Taiwan e il Regno Unito. Il presidente della commissione per gli affari esteri Tugendhat ha detto in un’audizione sulle relazioni tra Taiwan e Regno Unito alla fine dello scorso anno,

che attende con impazienza una prossima visita a Taiwan e che questa visita sottolineerà l’importanza che questa commissione e questo Parlamento attribuiscono alle relazioni tra il Regno Unito e Taiwan.

Articolo originale: 英国会外委会预计2月访问台湾 – GNEWS

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord