Traduttore: MOS Gruppo dell’Educazione – Chevalier

I media statunitensi hanno riferito il 28 gennaio che la decisione dell’amministrazione Biden di fornire più di 1 miliardo di dollari di finanziamento a una società cinese che produce kit per il test del coronavirus ha fatto arrabbiare i repubblicani a Capitol Hill.

Il rappresentante Michael Waltz ha detto che si tratta di “pagare l’incendiario che aiuta a spegnere l’incendio” e che gli Stati Uniti non possono fare affidamento su un paese ostile come il PCC, e quando si tratta di un’impresa del PCC, tutti i fondi finiscono inevitabilmente nelle tasche del PCC. Ciò danneggerebbe gravemente la sicurezza nazionale degli Stati Uniti.

Alcuni altri legislatori pensano che il PCC sia il luogo di nascita del virus e non c’è trasparenza quando si tratta del coronavirus. Il PCC è responsabile della diffusione del virus del PCC in tutto il mondo. L’amministrazione Biden dovrebbe usare e aiutare i fornitori americani invece di acquistare forniture essenziali dal PCC, il che danneggia i posti di lavoro americani ed è un altro insulto alle imprese americane.

Articolo originale: https://gnews.org/post/p1932646/

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord