Non ti è permesso usare l’ivermectina, non ti è permesso prendere l’Artemisinina e non ti è permesso usare l’idrossiclorochina È un crimine umano.

La verità assoluta, vi posso dire. Non ti è permesso usare l’ivermectina, non ti è permesso prendere l’Artemisinina e non ti è permesso usare l’idrossiclorochina, è un grande crimine al 100% che può essere raccontato a tutti. È un crimine umano.

Le forze di potere dietro questo crimine si possono trovare. Sono coloro che controllano l’Ivermectina, l’Idrossiclorochina e chi all’epoca controllava questo nuovo metodo (di trattamento). 

Il dottore barbuto (Vladimir Zelenko) ha ragione, ma nessuno ha pensato a chi avrebbe controllato la libertà di parola e non lasciarlo parlare, ci sono solo tre complici: i media: Google, Facebook, Twitter, Youtube, 

Sono loro al 100%, quindi aggiunte insieme sono tre persone. Non ci sono più di dieci cospiratori con esso, e sono sicuramente gli esecutori testamentari, come il CNN e il BBC.

Secondo, ci sono solo quattro governi al mondo che hanno il diritto di decidere. Gli Stati Uniti e l’Europa sono le guide della questione. Ci sono due o tre persone negli Stati Uniti e in Europa, un totale di sei persone, e quindi una quarantina o cinquantina di complici. Qual è l’obiettivo? 

Ce ne sono solo due, i premi assicurativi da pagare alle forze oscure. E i 7,5 miliardi di persone che queste forze non sopportano, perché non ascolteranno più e probabilmente vorranno anche una rivoluzione, ci sono ancora troppe persone che vogliono vivere bene. E quindi sentono che è necessario eliminare queste persone, facendoti vaccinare. La paura del virus è che tutti ti chiedano di vaccinarti.  

I vaccini sono la prima cosa che il sig. Miles Guo ha detto a tutta l’umanità e alla terra intera. I virus non sono pericolosi. I vaccini sono disastri. I vaccini sono l’obiettivo. Ma oggi tutti devono ricordare che solo il Nuovo Stato Federale Della Cina e il movimento degli informatori hanno le uniche piattaforme mediatiche al mondo in grado di parlare e agire. 

Ora, pensi ancora che il vaccino continuerà? Miles Guo ha detto qualche mese fa che i vaccini si fermeranno, pensi che continueranno? Non è uno scherzo. Tutto finirà, e proprio come siamo al 100 per cento, Omicron, dissi che si sarebbe diffuso in Africa occidentale, alla fine dell’anno. E così è successo, alla fine dell’anno scorso. 

Ho detto che il disastro del vaccino si fermerà prima di maggio 2022 e si fermerà definitivamente, il nostro movimento degli informatori è proprio così grande, a non farti vaccinare. Farti avere l’HCN (valuta digitale), farti arricchire (ricchezza). E farti stare al sicuro, abbiamo salvato l’umanità più e più volte.

Pertanto. l’ivermectina e l’artemisinina sono il dono più grande che Dio ha dato allo Stato Federale della Nuova Cina. l’ivermectina e l’Artemisinina sono i più grandi incubi e assassini. Di queste forze maligne, che lasciano pure indizi affinché tutti possano scoprire la verità. Come in un film, non riusciranno a scappare. Quindi dal 2022 al 2025, tutti devono ricordare, non ho mai detto che l’era di Xi (presidente del Partito Comunista Cinese) è definitivamente finita. Xi parlerà sicuramente al forum di Davos per l’ultima volta e le Olimpiadi invernali saranno l’ultima competizione internazionale di Xi. 

Il Forum di Davos e i media e tutte queste persone saranno sicuramente giudicate dalla giustizia umana prima del 2025.

Fonte: 19/01/2022 Miles Guo Grand Live su GTV


Dettatura: SHUIZHUYU
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Xiaobuding
Post: Ana