Translator: MOS Finance Team – TianDao

Il 25 gennaio Guo Wengui, fondatore dello stato federale della nuova cina, ha trasmesso un live streaming di emergenza su GTV, a nome dello stato federale della nuova cina  e di tutti i cinesi ha ringraziato al governo degli Stati Uniti  che guida dal Presidente Biden e dal Segretario Blinken. Durante il live streaming,  signore Guo Wengui ha rivelato che il Presidente Biden e il Segretario  Blinken hanno appena preso una decisione importante e il governo degli Stati Uniti ha ufficialmente notificato al governo di Pechino di autorizzare l’evacuazione dell’Ambasciata della Repubblica d’America a Pechino d’ora in poi.

Il significato di questa decisione del governo degli Stati Uniti ha un impatto importante sulle relazioni estere della Cina e l’ambasciata degli Stati Uniti a Pechino è di fondamentale importanza per la stabilità del regime del Partito Comunista Cinese. Decine di ambasciate di paesi a Pechino, oltre ad essere geograficamente vicine all’ambasciata americana a Pechino, si affidano all’ambasciata americana per le relazioni diplomatiche. La decisione del governo degli Stati Uniti di autorizzare l’evacuazione dell’ambasciata a Pechino influenzerà le relazioni diplomatiche di altri paesi con il Partito Comunista Cinese.

Guardiamo indietro alla storia, prima che il governo degli Stati Uniti decideva di lanciare un’operazione militare contro l’Iraq, ha anche adottato misure per ritirare l’ambasciata americana in Iraq. La decisione degli Stati Uniti di autorizzare formalmente l’evacuazione dell’ambasciata a Pechino potrebbe essere un segnale di turbolenza nella situazione internazionale. L’Himalayan Jagged Group ha commentato che il ritiro del governo degli Stati Uniti dall’ambasciata a Pechino significa la fine del regime comunista cinese e il conto alla rovescia è iniziato.

Zhao Lijian, portavoce del ministero diplomatico cinese, ha risposto all’autorizzazione degli Stati Uniti a ritirare l’ambasciata a Pechino: la Cina è senza dubbio il Paese più sicuro del mondo. L’evacuazione dal luogo più sicuro non farà che aumentare notevolmente il rischio di infezione tra il personale americano. La logica decisionale degli Stati Uniti è sconcertante e difficile da giustificare.

Link di riferimento:  美国通知北京,即日起授权撤离驻北京大使馆 – GNEWS

Pubblicato da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord