Translator: MOS Finance Team – TianDao

Il 22 gennaio, ora locale, Zhao Jun, un famoso distributore cinematografico cinese, è morto per un’improvvisa  della congestione cerebrale all’età di 63 anni. Prima della sua morte, ha scritto una breve poesia intitolata “Inginocchiarsi” su Weibo per criticare le politiche della prevenzione estrema delle epidemie del PCC e ha denunciato con la rabbia sulla “burocrazia” e sulla “perdita di umanità” dei funzionari del PCC.

Il 1 giugno 2021, il signor Zhao Jun ha pubblicato un post su Weibo relativo alla vaccinazione di conoravirus del PCC ed era sospettato di aver ricevuto più di due iniezioni del vaccino del PCC. Inoltre, ha ripetutamente inoltrato messaggi pertinenti in cui i funzionari ufficiali affermano che i vaccini inattivati ​​sono sicuri ed efficacy.

Resta inteso che oltre al signor Zhao Jun, molte famose persone del settore cinematografico e televisivo del PCC sono recentemente morte improvvisamente e le cause della morte erano tutte legate a malattie del sistema cardiaco e cerebrale. La morte improvvisa di diverse famose persone ha confermato ancora una volta delle precedenti rivelazioni del signor Guo Wengui – il disastro del vaccino del PCC è appena iniziato.

Link di riferimento: 中国又一知名电影人突发脑淤血去世 生前曾怒批中共式极端防疫 – GNEWS

Pubblicato da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord