A : Joe Biden       

POTUS

Anthony Blinken

Segretario di Stato

Oggetto: Ambasciata degli Stati Uniti a Pechino

È giunto alla nostra (Stato Federale della Nuova Cina) attenzione che lei ha autorizzato l’inizio della chiusura dell’Ambasciata degli Stati Uniti a Pechino. Applaudiamo a questa azione che abbiamo sostenuto fin dal nostro inizio il 4 giugno 2020.

Come sapete siamo un apparato di governo alternativo per il popolo cinese e ci opponiamo all’organizzazione criminale transnazionale che è il Partito Comunista Cinese (PCC). La recente attività di questi criminali nel diffondere il virus letale, COVID-19, dal loro laboratorio di armi a Wuhan, in tutto il mondo viene vista da noi come un atto di genocidio sia contro il popolo cinese innocente che contro tutta l’umanità.

Le recenti menzogne e travisamenti sulla diffusione di Omicron prima dei Giochi Olimpici rendono Pechino pericolosa per tutte le persone, ma sicuramente per il personale della vostra ambasciata.

Apprezziamo e sosteniamo la vostra azione nell’evidenziare i pericoli di questo regime attraverso l’azione di chiusura dell’ambasciata. Sosteniamo come prossimo passo il ritiro del riconoscimento del PCC come legittimo governo della Cina e del popolo cinese.

Con grande rispetto,

(Firma)

Signor Wengui Guo

Fondatore dello Stato Federale della Nuova Cina


Commento: L’immagine è tradotta in italiano da un’immagine inglese postata da Miles Guo. Si prega di fare riferimento alla piattaforma GETTR per le immagini in inglese.

Traduzione/Post: 阿娜
Revisore: 小布丁奶茶