Traduttore: MOS Gruppo dell’Educazione – Chevalier

Il New Hampshire è destinato a diventare il primo stato degli Stati Uniti ad approvare l’ivermectina come trattamento protettivo per il coronavirus, come ha stabilito la Commissione per la salute, i servizi umani e gli affari dell’invecchiamento della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, che ha redatto un disegno di legge il 19 gennaio.

Il principale sponsor del disegno di legge del New Hampshire ha detto che spera che la versione leggermente modificata ottenga abbastanza voti dal comitato repubblicano di maggioranza per passare alla Camera. La Camera dei rappresentanti ha precedentemente espresso sostegno ad altri progetti di legge relativi al coronavirus, incluso il divieto in tutto lo stato di azioni di contrasto del governo e private relative al virus.

Citando i dati dell’Organizzazione Mondiale della Sanità, il dottor Paul Malik, un medico specializzato in cure neurocritiche, ha osservato che 3,7 miliardi di dosi sono state somministrate agli esseri umani dall’introduzione dell’ivermectina come farmaco antiparassitario e che l’ivermectina è il farmaco più sicuro del pianeta . Attualmente, l’ivermectina umana è stata approvata in 79 paesi per il trattamento del Covid-19.

Articolo originale: 新罕布什尔州寻求立法将伊维菌素作为中共病毒的替代疗法 – GNEWS

Pubblica da: Xiaolunn

More information, follow us 

New York MOS Himalaya GTV

New York MOS Himalaya |MOS TALK

New York MOS Himalaya |Gettr

New York MOS Himalaya |YouTube

Free to Join New York MOS Himalaya|Discord