Autore: Wenzhen
Traduttrice: Wenfu
Revisore: Xiaobuding

Fonte immagine: Huffington Post

Il 18 febbraio, la città di New York ha registrato quasi 22.000 nuovi casi di infezione dal PCC virus e, dopo venerdì scorso, ha stabilito ancora una volta il record per il numero più alto di infezioni in un solo giorno.

I nuovi casi di infezione provengono principalmente da varianti di Omicron. Negli ultimi tre giorni, il tasso di infezione dal PCC virus è triplicato e anche il tasso di ospedalizzazione è aumentato.

In precedenza, le statistiche del CDC degli Stati Uniti mostravano che quasi l’80% dei casi di infezione della variante Omicron proveniva da persone che erano state completamente vaccinate contro il virus.

A dare la notizia è un medico di famiglia clinico di prima linea: recentemente ospedali e cliniche in varie aree di New York hanno ricevuto avvisi che li ammonivano a non discutere con i pazienti degli effetti collaterali dei vaccini. Se trovato, il medico verrà licenziato direttamente.

In una recente trasmissione in diretta, il signor Miles Guo ha rivelato che il PCC ha rilasciato una nuova variante del virus, da un lato, per coprire le sequele del vaccino, dall’altro, per cooperare con le organizzazioni oscure per accelerare la vaccinazione obbligatoria nel mondo.

Link di riferimento: https://news.yahoo.com/york-state-sets-coronavirus-record-123405360.html