Autore: Cristina Laila
Traduttore: Wenhao
Revisore: Xiaobuding

Secondo un rapporto di The Gateway Pundit del 2 dicembre, la Germania ha annunciato un blocco nazionale delle persone che non sono state vaccinate contro il virus comunista cinese.

Poche settimane fa, il cancelliere tedesco Angela Merkel ha annunciato che gran parte della vita pubblica di coloro che non sono stati vaccinati contro il virus comunista cinese sarà limitata. La Merkel ha detto spudoratamente che l’ospedale era affollato di pazienti con virus del PCC perché le persone si rifiutavano di ricevere il vaccino Covid-19.

Giovedì Merkel e Olaf Scholz, il vice cancelliere che la prossima settimana sostituirà Merkel, sveleranno i nuovi mandati Covid:

Dosi Covid obbligatori per ospedali, dipendenti delle case di cura. Ben 30 milioni di vaccinazioni somministrate entro Natale. Aumentare il pool di persone che possono somministrare i vaccini. Accesso a ristoranti, teatri solo per vaccinati, guariti. Accesso ai negozi non essenziali solo per vaccinati, guariti. Restrizioni di contatto più severe per le persone non vaccinate. Discoteche chiuse in luoghi con alti tassi di infezione. Limiti al numero di spettatori in occasione di grandi eventi pubblici. Unità di crisi ampliata per coordinare l’azione federale e regionale.

Bloomberg ha riferito:

In uno dei suoi ultimi atti come cancelliere, Angela Merkel terrà colloqui con i 16 premier regionali tedeschi più tardi giovedì, durante i quali dovrebbero concordare nuovi limiti, incluso l’accesso solo alle persone vaccinate o guarite a ristoranti, teatri e cose non essenziali I negozi.

Secondo una bozza di accordo preparata dall’ufficio della Merkel, ci saranno anche restrizioni di contatto più severe per le persone non vaccinate, i locali notturni saranno chiusi in luoghi con alti tassi di infezione e ci saranno limiti rigorosi al numero di spettatori ai grandi eventi pubblici.

“L’importante è che questo sia praticamente un blocco per i non vaccinati”, ha detto giovedì il ministro della Sanità uscente Jens Spahn in un’intervista alla televisione ZDF. “Gli oltre 12 milioni di adulti che non vengono vaccinati sono ciò che sta creando una sfida per il sistema sanitario”.

Il cancelliere austriaco Alexander Schallenberg ha precedentemente annunciato che sta mettendo in isolamento milioni di persone non vaccinate.

Fonte di notizie:
https://www.thegatewaypundit.com/2021/12/germany-imposes-nationwide-lockdown-unvaxxed/