La tecnologia 6G del PCC ha già perso sulla linea di partenza

Autore: Emeiqueshe
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Shiyuedehupo

Pochi giorni fa, nel 《14 ° Piano di Informatizzazione Nazionale 》 quinquennale formulato dal Partito Comunista Cinese, è stato pianificato un layout lungimirante delle riserve tecnologiche di rete 6G. Yang Zhen, l’ex presidente dell’Università di Poste e Telecomunicazioni di Nanchino, ha dichiarato in un’intervista esclusiva al quotidiano People’s Post and Telecommunications che è necessario accelerare lo sviluppo di Internet via satellite e realizzare la copertura globale di LEO delle reti Internet via satellite durante il “Quattordicesimo piano quinquennale” per cogliere la frequenza e le risorse in orbita.

L’anno scorso, i media del PCC hanno affermato che ad oggi i satelliti nel mondo sono meno di 2000. Il progetto Starlink sembra molto ambizioso, “ma è un po’ troppo difficile da raggiungere”. Il piano finale creato da Musk è di lanciare 12.000 LEO. Lo “Starlink Project” ha già lanciato 1.145 satelliti fino a febbraio di quest’anno.

L’esperto di comunicazione Xiang Ligang ha affermato che è improbabile che si possa aggirare il 5G e passare direttamente al 6G. La tecnologia di comunicazione di rete viene gradualmente accumulata. “Saltare lo sviluppo di altri settori collegati al 5G è un problema difficile.” Ma la tecnologia negli Stati Uniti è davvero oltre l’immaginazione degli esperti. SpaceX ha annunciato l’implementazione di un programma beta pubblico il 4 febbraio e il numero di partecipanti ha superato i 10.000. Il documento alla Federal Communications Commission sottoline che la velocità di rete di Starlink ha raggiunto o superato i 100/20 Mbps e la velocità di ritardo della maggior parte degli utenti era “appena o inferiore a 31 ms”. Alcuni utenti si trovano in campagna e la velocità di download arriva fino a 174 Mbps, il che supera le aspettative.

Queste tecnologie “troppo difficili” e “impossibili” sono davvero troppo difficili per gli esperti del PCC. Per quanto riguarda la tecnologia 5G rubata dal PCC, Li Yi, l’ex ministro del Ministero dell’Industria e dell’Information Technology, ha dichiarato: “Ci vorranno dai 6 ai 7 anni affinché la rete 5G raggiunga la copertura nazionale. La questione se la rete 5G possa essere resa popolare nel 2020 non è più necessaria”.

Il PCC non ha “pensiero indipendente, spirito libero” e sostiene un alto grado di coerenza con i suoi superiori. Al contrario, lo sviluppo della scienza e della tecnologia dipende in larga misura da un ambiente sociale completamente democratico e libero, e la tecnologia rubata a causa della frode non potrà mai raggiungere uno sviluppo eccezionale.

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo rappresenta solo l’opinione personale dell’autore e non ha nulla a che fare con la piattaforma GNEWS.

Fonte

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Mar. 21