[Bomba] Una delle strategie “Crimine Perfetto” del PCC: trascinare le élite americane nello scandalo della ricerca e dello sviluppo di armi biologiche (Parte 2)

Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Sica

Il PCC è pienamente in grado di progettare virus mortali

Sia in termini di risorse che di risultati della ricerca, PCC è un leader mondiale nel campo della ricerca sul coronavirus. Il dottor Malik Peiris dell’Università di Hong Kong è uno dei massimi esperti al mondo ed è un’autorità leader nel campo della ricerca globale sul coronavirus.

La SARS potrebbe essere un virus geneticamente modificato e un’arma biologica prodotta dal PCC. Nel novembre 2002, la polmonite (SARS) causata dal coronavirus è scoppiata nel Guangdong e si è rapidamente diffusa in tutta la Cina. Ci sono voluti sei mesi per controllare l’epidemia. Questo potrebbe essere un esperimento di armi biologiche con virus artificiale della SARS di successo.

Zhoushan Pipistrello

Il virus SARS-CoV-2 che ha causato la pandemia globale è un virus ibrido chimerico con il coronavirus pipistrello Zhoushan ZC45 e ZXC22 come spina dorsale del virus PCC [14]. La tecnologia chiave prevedeva metodi di ingegneria genetica per modificare il motivo di legame del recettore (RBM) della proteina spinosa in modo che il virus del pipistrello Zhoushan di tipo selvatico che non poteva infettare gli esseri umani ora possa infettare gli esseri umani. Un’altra tecnologia chiave consiste nell’utilizzare metodi di ingegneria genetica per aumentare i siti di restrizione di Furin tra le proteine ​​spike S1 / S2. Il PCC coglie appieno tutte le tecnologie per la produzione di virus artificiali. Ad esempio, la dottoressa Li Fang è stato la prima persona al mondo a chiarire strutturalmente il meccanismo dell’azione RBM di SARS-CoV, ed era anche uno dei massimi esperti nello studio del modo in cui la proteina del picco virale funziona nell’infettare le cellule umane [15] [16 ]. Nel 2010, “Batwoman” dottoressa Shi Zhengli e “Batman” Dr. Wang Linfa hanno creato un virus ibrido composto da SARS e virus HIV [17] [18]. La dottoressa Shi Zhengli e altri ricercatori del Laboratorio di Wuhan P4 sono molto competenti nella ricerca per aumentare i siti di restrizione di Furin [19] [20].

Il PCC non ha carenza di fondi per progettare il virus

Batwoman Shi Zhengli ha raccolto virus da tutto il mondo, inclusi oltre 1.000 virus mortali, come un gran numero di coronavirus di pipistrello. Dopo la prima epidemia di SARS nel 2002, il PCC ha speso un’enorme quantità di denaro per creare laboratori P3 e P4. Usando un comune coronavirus come spina dorsale, il costo per creare un virus ibrido chimerico è estremamente basso e può essere fatto da pochi scienziati, impiegando meno di sei mesi.

Pipistrello a ferro di cavallo

La vera ragione per la cooperazione tra il Partito comunista cinese e le élite americane

Ora che il PCC ha la tecnologia necessaria e non c’è carenza di denaro, perché deve cooperare con queste élite negli Stati Uniti? È una delle strategie del PCC “Crimine perfetto”. Vale a dire di trovare modi per trascinare le élite degli Stati Uniti nel fango, coinvolgerle nello scandalo della ricerca e sviluppo di armi biologiche, renderle indistinguibili da se stesse in futuro e far vergognare gli Stati Uniti!

Il PCC sa che il mondo intero scaverà in fondo alla verità sulla fonte del virus. Il PCC è esperto nelle lotte di potere. Hanno orchestrato questa pandemia usando l’antica tecnica di combattimento di corte di trovare un capro espiatorio da incolpare per il crimine che hanno commesso della guerra senza restrizioni. Il loro pio desiderio è che sia meglio, come prima, usare animali selvatici come capro espiatorio per l’ospite del virus, in modo che il mondo non scoprirà mai la verità. Se il PCC alla fine non può negarlo, allora può trasferire la colpa agli Stati Uniti. Questa è una strategia che pianificano da molto tempo e hanno scavato molte trappole nel corso degli anni. Il dottor Barrick, il dottor Collins, il dottor Fauci, il governo degli Stati Uniti e l’esercito degli Stati Uniti, persino il presidente Obama, sono tutti collegati al guadagno della ricerca sulle funzioni. Vuoi scoprire la verità sul virus? Quasi nessuno è innocente. Gli americani saranno troppo imbarazzati e umiliati per cercare la verità sulle origini.

Dobbiamo ammettere che la cospirazione del PCC è davvero dannosa e gli Stati Uniti se ne vergognano. Tuttavia, il movimento del Whistleblower e Lo Stato Federale della Nuova Cina hanno completamente smascherato la malvagia cospirazione del PCC e l’hanno portata alla luce del sole. Sebbene colluse con il PCC, la maggior parte delle cosiddette élite americane sono state vittime di inganni, sono state costituite e ricattate dal PCC ed è scomodo essere estorte. Pertanto, consigliamo alle cosiddette élite negli Stati Uniti di deporre i propri fardelli e di alzarsi per esporre la verità sul virus e riscattarsi. Sarai perdonato da persone in tutto il mondo. Chiunque creda ancora che la verità possa essere nascosta si sta impegnando in un pio desiderio. Presto il PCC sarà condannato per aver fabbricato armi biologiche. Sarai immediatamente esaurito dal PCC perché sei stato a letto con loro e hai lasciato tonnellate di prove (come articoli pubblicati congiuntamente e denaro finanziato dal laboratorio del virus Wuhan P4). È tempo di resistere al PCC!

(La fine)

Riferimento:

14. SARS-CoV-2 è una bio arma senza restrizioni: una verità rivelata attraverso la scoperta di una frode scientifica organizzata su larga scala Zenodo 8 ottobre 2020. 

15. Li F. Li Wang, Farzan M, Harrison SC. Struttura del dominio legante il recettore del coronavirus SARS complesso con recettore. Scienza 309, 1864-1868, 2005

16. Song W, Gui M, Wang X, Xiang Y. Struttura Crio-EM della glicoproteina da coronavirus SARS in complesso con il suo recettore delle cellule ospiti ACE2. PLoSPathog 14, e1007236 (2008)

17. Zhengli Shi, Linfa Wang et al. Le proteine enzimatico 2 (ACE2) che convertono l’angiotensina di diverse specie di pipistrelli conferiscono una suscettibilità variabile all’ingresso della SARS-CoV Arch Virol. 2010 Ott;155(10):1563-9.

18. Ren W et al. Differenza nell’uso del recettore tra coronavirus della sindrome respiratoria acuta grave (SARS) e coronavirus simile alla SARS di origine pipistrello. J Virol. 82, 1899-1907 2008.

19. Ge XY et al. Rilevamento di alfa e betacoronavirus nei roditori dello Yunna, Cina. Virol J. 14, 98 2017

20. Zeng LP. Et. Bat grave sindrome respiratoria acuta simile coronavirus WIV1 codifica e proteina accessoria extra, ORFX, coinvolto nella modulazione del respone immunitario ospite. J virol 90, 6573-6582 2016.

Fonte

Parte 1

Editore: Himalaya Italy Ana

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Mar. 19