Metà della città di Londra ha utilizzato i prodotti dell’azienda del sistema di sorveglianza del PCC bandite per genocidio

Fonte: National Pulse
Ora Pubblicato: 7 marzo 2021
Autore: Natalie Winters
Traduttrice: Wen Hao

Fonte: Getty Image

Secondo Reuters, ” Le richieste di libertà di informazione presentate alla fine del 2020 a tutti i 32 consigli di Londra e i successivi 20 più grandi consigli comunali del Regno Unito hanno trovato circa due terzi della tecnologia di proprietà realizzata da due società del Partito comunista cinese (PCC) accusate di legami con la repressione degli uiguri”.

Almeno 28 consigli hanno utilizzato la tecnologia di Hikvision. La società è un produttore e fornitore di apparecchiature di video sorveglianza. A causa del suo status di impresa statale, ha una profonda relazione con il PCC.

Inoltre, la società è stata identificata dal Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti come un rappresentante militare del PCC e molti temono che i dati registrati dalle apparecchiature di sorveglianza dell’azienda possano facilmente finire nelle mani del governo del PCC.

“Sette consigli hanno utilizzato la tecnologia di Zhejiang Dahua Technology Co., Ltd., il secondo più grande produttore del PCC di apparecchiature di sorveglianza. Un totale di 16 consigli di Londra hanno utilizzato di tecnologia prodotta da Hikvision e Dahua, entrambi soggetti a rigide restrizioni commerciali negli Stati Uniti. Sei distretti londinesi e gli altri tre consigli non hanno risposto alle loro richieste di contatto con le aziende del PCC, o hanno negato di avere dati sufficienti per rivelare il loro spiegamento “, ha aggiunto Reuters.

Revisore/ Editore: Himalaya Italy Ana

Link originale

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Mar. 11