Lo strano caso di trasmissione della comunità 2.20 in Cambogia è legato all’economia dei vaccini del Partito Comunista Cinese?

Autore: Himalaya NZ Stephen
Traduttore: Xiaobuding
Revisore: Shiyuedehupo

Da una prospettiva globale, la Cambogia è uno dei paesi con la migliore prevenzione e controllo dell’epidemia. Al 6 marzo, i totali casi confermati nel paese erano solo poco più di 900. Tuttavia, quasi la metà di loro (446 casi) era correlata all’incidente di trasmissione della comunità del 20 febbraio e la maggior parte di loro erano cinesi. Prima dell’incidente di trasmissione della comunità 2.20, la Cambogia aveva pochissimi casi confermati ed erano principalmente casi importati, mentre i casi locali erano rari.

Diamo prima un’occhiata alla stranezza dell’incidente di trasmissione della comunità 2.20:

Fonte Immagine: The Manila Times
  1. L’epidemia è stata scoperta in seguito a dei tamponi effettuati a degli abitanti cinesi che tornavano nel proprio paese. La prima è stata una donna cinese che aveva programmato di tornare in Cina il 18 febbraio, dopo che è risultata positiva al test Covid-19 sono stati rintracciati coloro con i quali ha avuto contatto (23 cinesi) per essere diagnosticati.
  2. Anche altre due donne e un uomo cinese sono risultati positivi durante il ritorno in Cina, il giorno 19, dopo aver effettuato il tampone.
  3. Si pensava che il “nightclub N8” fosse il punto focale dell’epidemia. In precedenza, 4 donne cinesi si sono intrufolate dall’hotel al nightclub N8 durante il periodo di quarantena. Due di loro sono state successivamente diagnosticate.
  4. Le 4 donne si sono intrufolate nel nightclub N8 dopo aver corrotto la sicurezza durante il periodo di quarantena nell’hotel. Sembra che la fonte dell’epidemia trasmessa dalla comunità 2.20 in Cambogia questa volta sia altamente correlata a diverse donne cinesi. L’epidemia è stata organizzata dal PCC?

L’atteggiamento della Cambogia nei confronti dei vaccini del PCC non è positivo. Il PCC ha utilizzato l’epidemia 2.20 per fare pressione sulla Cambogia in modo da promuovere l’uso dei vaccini del PCC. C’è una grande possibilità che il PCC commetta crimini dal punto di vista della motivazione.

Informazioni relative al vaccino cambogiano:

1. Il 16 dicembre 2020, il Ministero della Salute cambogiano ha dichiarato che il milione di dosi di vaccino COVID-19 ordinato non era un vaccino cinese.

2. Il 7 febbraio, il PCC ha donato 600.000 dosi di vaccino alla Cambogia.

3. Il 10 febbraio, alti funzionari nei circoli politici e militari della Cambogia hanno ricevuto vaccini donati dal PCC.

4. Il 18 febbraio, la Cambogia ha dichiarato che avrebbe ordinato 5 milioni di dosi del nuovo vaccino contro il Covid-19 dall’India.

5. Il 20 febbraio è scoppiata un’epidemia in una comunità cambogiana.

6. Il 1 ° marzo, il PCC ha nuovamente assistito la Cambogia con 400.000 dosi di vaccino.

Si può vedere che dal punto di vista degli acquisti di vaccini, la Cambogia non si fida dei vaccini del PCC. Gli acquisti nel dicembre dello scorso anno e nel febbraio di quest’anno provenivano da altri paesi e il PCC ha utilizzato l’assistenza gratuita per fornire una piccola quantità di vaccini alla Cambogia. Il PCC sta attualmente spingendo l’economia del vaccino in patria e all’estero, ma l’effetto non è molto soddisfacente. L’entusiasmo per l’uso di vaccini PCC in patria e all’estero non è alto. Non si può escludere che il PCC utilizzi avvelenamenti su piccola scala per stimolare la sua economia dei vaccini.

Quanto testo scritto sopra si basa su delle ipotesi effettuate dall’autore in seguito a dei ragionamenti su articoli correlati tra loro. Vedi link sotto.

Notizie di riferimento 1

Notizie di riferimento 2

Fonte

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Mar. 07