LUDE Media dichiara che il Partito Comunista Cinese ha iniziato a discreditare il professor Wiesendanger

Traduttrice: Ana
Revisore: Xiaobuding

Il PCC (Partito Comunista Cinese) ha iniziato a discreditare il professor Wiesendanger.

Dopo che Wiesendanger, un noto professore di fisica presso l’università di Amburgo in Germania, ha pubblicato un rapporto in cui si afferma che il virus del PCC proviene da un laboratorio, il PCC ha immediatamente iniziato a screditare il professor Wiesendanger.

Qualcuno (dezying) su Twitter ha rivelato delle informazioni sul professore: Roland Wiesendanger è il professore presso la facoltà di Fisica Applicata nell’Università di Amburgo in Germania, membro dell’Accademia tedesca delle scienze e dell’Accademia di ingegneria e tecnologia e presidente del Comitato Internazionale per la nanoscienza e la tecnologia.

 LUDE Media Commenta:

  1. Questo professore è estremamente influente nella comunità dei fisici tedeschi. Il suo rapporto rivela al mondo che il virus del PCC proviene da un laboratorio. Ora sempre più persone influenti si fanno avanti per diffondere la verità. Questo concetto (che il virus del PCC proviene dal laboratorio) deve essere importato alle persone in Occidente perché in futuro, il tribunale avrà bisogno del sostegno della giuria per condannare il PCC.
  2. Il PCC ha studiato a lungo la “criminologia perfetta” dell’Occidente, ovvero un crimine che non può essere condannato dal tribunale. Quando il PCC ha sviluppato il virus CCP, ha mascherato il virus come una fonte naturale attraverso esperimenti su animali in transito e tramite la corruzione e la propaganda su larga scala all’estero ha influenzato l’opinione pubblica. Poi, con l’identità positiva di filantropo, politico e investitore ha nascosto i fatti del male per evitare il tribunale. Pertanto, il movimento degli informatori, “whistleblower movement” in inglese, deve fare il contrario, smascherando il male del PCC attraverso la propaganda continua della verità e risvegliando le persone in tutto il mondo.

Fonte

+5
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments