L’OMS visita la mostra di propaganda di Wuhan, è uno scherzo?

Fonte: il twitter della dottoressa Li-Meng Yan e Dailymail
Traduttrice:Yanhuo
Revisore: Ana

Secondo il Dailymail ha riferito che esperti dell’Organizzazione mondiale della sanità (OMS) incaricati di indagare sulle origini del coronavirus hanno visitato una mostra di propaganda di Wuhan che celebra oggi la ripresa della Cina dalla pandemia.

Sembra uno scherzo che il virus esista ancora, ma la Cina ha già costruito la mostra per la propaganda. E l’OMS gioca ancora come attore seguendo la propaganda del PCC (Partito Comunista Cinese).

Secondo il Global Times ha riferito che il team di ricerca dell’origine del virus dell’OMS ha iniziato la sua indagine sul campo a Wuhan. Il mercato del pesce di Huanan è uno dei siti più importanti poiché qui è stato segnalato il primo focolaio in Cina. 

La dottoressa Li-Meng Yan ha inviato un tweet il 29 gennaio 2021, lo è la squadra dell’OMS sa che solo l’edificio vuoto è rimasto nel mercato del pesce di Huanan (in Wuhan) dal maggio dello scorso anno? In realtà viene scomposto dopo almeno 3 volte a un’accurata pulizia SENZA indagini reali e scientifiche. Che fine ha fatto la quarantena di 14 giorni dell’OMS per ottenere un piano così “intelligente”?

Fonte Immagine: cnsphoto

Dallo sorso anno, quando è iniziata l’epidemia di virus, il PCC rifiuta all’OMS di andare a Wuhan per indagini, finalmente un anno dopo hanno accettato, ma il mercato del pesce a Wuhan è stato assolutamente distrutto. C’è qualcuno che chiede perché?

Fonte:
https://twitter.com/DrLiMengYAN1/status/1355176026641485828?s=20
https: // globaltimes.cn/page/202101/12 14376.shtml

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments