Dopo la morte di 440.000 americani – Facebook e l’American Journal of Medicine ammettono che la loro posizione sull”idrossiclorochina era sbagliata – Queste persone dovrebbero essere perseguite!

Fonte: Gateway Pundit 
Autore: Di Jim Hoft , Pubblicato il 28 gennaio 2021
Traduttrice:Yanhuo
Revisore: Ana

Nell’agosto 2020 abbiamo scritto questo sul trattamento del coronavirus-

I media principali liberali non possono nascondere per sempre questa verità al pubblico americano. 

Gli ultimi test internazionali sul trattamento con l’idrossiclorochina del coronavirus mostrano che i paesi che avevano un uso precoce del farmaco avevano un tasso di mortalità inferiore del 79% rispetto ai paesi che avevano vietato l’uso del farmaco sicuro per la malaria.

Ciò significa che il dottor Fauci, il dottor Birx, i centri per il controllo e la prevenzione delle malattie ( CDC in americano), i media liberali delle notizie false ei giganti della tecnologia hanno spinto una bugia che ha avuto conseguenze mortali!

L’America aveva perso (secondo quanto riferito) oltre 150.000 vite in quel momento.

Oggi quel numero è di 440.000.

Ora sappiamo che quel numero avrebbe potuto essere ridotto in modo significativo se l’uso dell’idrossiclorochina fosse stato promosso negli Stati Uniti!

Un nuovo studio pubblicato sull’American Journal of Medicine a gennaio ha scoperto che il trattamento precoce dei pazienti affetti da coronavirus con l’idrossiclorochina ha abbassato il tasso di mortalità per la malattia.

Lo studio ha rilevato che l’uso immediato dell’idrossiclorochina mentre il paziente era ancora a casa, ha mostrato benefici significativi.

Fonte Immagine: Gateway Pundit

Questo è solo l’ultimo studio che mostra l’efficacia dell’idrossiclorochina nel trattamento del coronavirus.

Negli ultimi mesi il sito web c19study.com ha monitorato gli studi sul coronavirus-l’ idrossiclorochina.

Secondo c19study.com ci sono stati 237 studi, 171 dei quali sono stati sottoposti a revisione paritaria che mostrano che il 67% dei pazienti è migliorato nei primi studi di trattamento.

Fonte Immagine: Gateway Pundit

Anche oggi Facebook Oversight Board ha annunciato che stava ribaltando un precedente caso sull’efficacia dell’idrossiclorochina.

In precedenza Facebook aveva rimosso un post sull’uso dell’idrossiclorochina in Francia che, secondo quanto affermato, “contribuisce al rischio di imminente … danno fisico”.

Oggi Facebook ha annunciato che si trattava di un errore.

Quante centinaia di migliaia di vittime sono state uccise a causa delle false affermazioni del dottor Fauci, dei centri per il controllo e la prevenzione delle malattie ( CDC in americano), ei giganti della tecnologia hanno spinto una bugia sull’idrossiclorochina?

La jihad contro l’idrossiclorochina doveva tornare a Trump. Centinaia di migliaia di americani sono morti oggi!

Quando queste persone affronteranno la giustizia?

Fonte:https://www.thegatewaypundit.com/2021/01/440000-americans-dead-facebook-american-journal-medicine-admit-stand-hcq-wrong-people-prosecuted/

+4
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jan. 31