Assistente infermieristico registrato informatore della casa di cura: molti anziani sono morti dopo essere stati iniettati con il vaccino

Autore originale: Gnewscanada Tao
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Ana

Fonte Immagine: Minds.com

Secondo un rapporto di Health Impact News (in America) del 26 gennaio, un assistente medico registrato di nome James ha registrato un video di 47 minuti e lo ha pubblicato su Internet. Il video mostra che aveva lavorato in una casa di cura. L’uso dei vaccini Pfizer Può avere conseguenze disastrose. 

James ha detto nel video che pochissimi residenti nella casa di cura in cui lavora hanno contratto il virus del PCC e nessuno morirà nel 2020. Tuttavia, poco dopo l’iniezione del vaccino mRNA sperimentale di Pfizer, 14 persone sono morte entro due settimane. Ancora più terrificante è che ci siano più persone che lottano sulla linea della morte.

Ovviamente, James è sottoposto a una tremenda pressione mentale e ammette francamente che dare la notizia non è un bene per lui e potrebbe perdere il lavoro a causa di questo. Nel video, ha detto chiaramente che queste persone che sono state ferite dal vaccino sono pazienti di cui si prende cura e con cui ha familiarità. Dopo essere stato iniettato con il vaccino mRNA, le persone anziane che potevano camminare da sole non possono più camminare. Hanno usato per potergli parlare in modo sano Neanche il vecchio sapeva parlare.

Dopo aver usato il vaccino Pfizer, queste persone sono cadute una dopo l’altra e stavano morendo. I suoi superiori hanno spiegato che queste morti nelle case di cura sono state causate da “super diffusori” del virus del PCC (Partito Comunista Cinese). Tuttavia, James ha rivelato che gli anziani che hanno rifiutato di farsi vaccinare non si sono ammalati.

James ha chiarito molto chiaramente che, come cristiano, non poteva più ignorare la sua coscienza e non poteva più rimanere in silenzio. Non è contro i vaccini, condivide solo ciò che sa la verità.

Questo è un modello molto chiaro: agli anziani vengono somministrati vaccini a mRNA e le malattie e le morti causate dai vaccini vengono poi attribuite all’infezione del virus comunista cinese. Le grandi aziende farmaceutiche ei loro media sponsorizzati possono farla franca perché c’è più personale medico come James che non si è fatto avanti per smascherare la verità e parlare per gli indifesi.

Come ha detto James, un gran numero di principali media non può sbarazzarsi della relazione, perché non hanno segnalato gli effetti di estinzione dei vaccini sugli anziani. Negli ultimi mesi, le persone sono state più preoccupate per le elezioni presidenziali statunitensi e le nonne, i nonni e altri stanno morendo a causa di queste iniezioni. Piuttosto che denunciare il più grande genocidio nella storia di questo paese, i principali media sono più preoccupati di chi sarà eletto presidente.

James ha invitato altri operatori sanitari, infermieri e familiari a presentarsi in pubblico per raccontare al mondo le conseguenze disastrose di questi vaccini sperimentali con mRNA. “Se sai cosa è successo ma non lo dici, allora fai parte del problema; quante vite andranno perse prima di poter dire la verità.”

Commento:
Il numero di persone infettate dal virus del PCC nel mondo ha superato i 100 milioni, ma nessun paese osa ammettere pubblicamente che il virus proviene dal laboratorio militare del PCC ed è l’arma biologica e chimica del PCC. Senza conoscere la fonte e il meccanismo del virus, è possibile immaginare l’effetto del vaccino lanciato frettolosamente. Ciò che è più scioccante è che dietro queste società di ricerca e sviluppo di vaccini, c’è una grande quantità di potere di capitale del PCC. Il signor Guo Wengui ( il fondatore del movimento del Whistleblower) ha menzionato molte volte nel live broadcast che l’implementazione avventata dei vaccini senza trovare la fonte del virus provocherà un disastro secondario che è più terribile del virus. Restare responsabili nei confronti del PCC e rovesciare questo regime malvagio è l’unico modo per risolvere il problema come ha detto la dottoressa Yan (Che scappa dal laboratorio P3 di Hong Kong ed è la prima persona che ha detto al mondo che questo virus causerà una pandemia il 19 gennaio 2020 attraverso i LUDE media).

Riferimento:https://gnews.org/zh-hans/835865/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jan. 29