I LUDE Media: La formazione dei tre principali campi di battaglia sta rovesciando il regime del PCC: la verità sul virus, la questione di Taiwan e il genocidio nello Xinjiang

Scrittura articolo: Chongsheng
Traduttrice: Yanhuo
Revisore: Ana

Il contenuto principale del programma mattutino di “LUDE Media” il 28 gennaio 2021:

I. Il PCC (Partito Comunista Cinese) ha lanciato una guerra mediatica contro la verità sul virus

Recentemente, un video intitolato “The Beacon Virus Project with One Stone and Four Birds” è diventato popolare nel circolo WeChat domestico del PCC. Il video ha piantato l’origine del virus del PCC negli Stati Uniti. Il video descriveva il virus come un’iniziativa biologica avviato da politici americani e i consorzi per rallentare l’invecchiamento della popolazione. Nel piano delle armi biologica e chimica, il conduttore del video ha detto che il nuovo virus della corona era fuori controllo dopo essere stato rilasciato dai politici e dai consorzi americani, e alla fine doveva essere respinto in Cina. Ha anche chiamato la dottoressa Li-Meng Yan un traditore. (Ma la situazione è che la dottoressa Yan fuggita da Hong Kong è arrivata negli Stati Uniti per aver detto la verità sul virus rischiando la sua vita. I suoi genitori erano ora sotto il controllo del PCC nella Cina continentale.)

I LUDE Media commenta:

1. Il video è stato prodotto sotto il controllo del PCC. L’intero video non ha nemmeno il coraggio di menzionare i nomi della dottoressa Li-Meng Yan, programma  del LUDE e il movimento del Whistleblower. Questo è sufficiente per vedere quanto sia timido il PCC. La futura fine dell’ancora sarà come Zhou Xiaoping (il programmatore di Internet che fa parte della propaganda del PCC), come HNA Chen Feng (ex presidente della HNA società), infine devono essere abbandonati dal PCC.

2. Il PCC è ben consapevole che il movimento del Whistleblower ha un’enorme influenza negli Stati Uniti. Chi arriva al potere (in America) deve indagare a fondo sulla verità sul virus del PCC. Finché la verità sul virus del PCC viene rivelata, il PCC regime deve essere rovesciato. Pertanto, il PCC deve usare la cosiddetta gran parte dell’esercito di Internet e delle forze di propaganda all’estero per lanciare una guerra mediatica per contrattaccare. Quindi i seguaci del movimento del Whistleblower tutte le fattorie dovrebbero continuare a restare sul campo di battaglia della propaganda e promuovere attivamente la verità sul virus del PCC ;

3. Il PCC ora si rende conto di aver completamente perso questa “battaglia finale”. Se non fosse stato per l’intervento del PCC nelle elezioni statunitensi, il presidente Trump non avrebbe mai preso diverse pesanti sanzioni contro il PCC prima di lasciare l’incarico. Osa continuare a fondersi con il PCC, che ha quasi bloccato il canale di comunicazione tra Cina e Stati Uniti.

II. Il PCC ha provocato il voto di “riunificazione pacifica” di Taiwan

Sohu News (in Cina) ha pubblicato un rapporto il 28 gennaio dal titolo “Taiwan Media: Perché Partito Democratico Progressista (PDP) di Taiwan dovrebbe impedire al popolo di Taiwan di pensare all’opzione di” riunificazione pacifica ?”. L’articolo diceva: Pechino è disposta a trattare Taiwan con il “regno”, e usa gli scambi e il cuore per ottenere il riconoscimento della riunificazione pacifica da parte del popolo taiwanese. Perché il PDP dovrebbe usare “l’egemonia” e usare “muri forti e chiari”. opposizione “per impedire al popolo taiwanese di pensare a opzioni di” riunificazione pacifica?” Democrazia significa che sono le persone a decidere, e la premessa della chiamata è che tutte le opzioni possono essere discusse in modo equo.

LUDE Media commenta:

1. I LUDE Media aveva predetto in episodi precedenti che il PCC avrebbe utilizzato gli agenti segreti interni di Taiwan e i venditori di Taiwan per collaborare all’interno e all’esterno per avviare un voto pacifico di riunificazione a Taiwan, e poi manipolare i risultati attraverso voti falsi per fornire ragioni al PCC riconquistare Taiwan;

2. Il PCC ha iniziato a lanciare un voto unificato a Taiwan attraverso la propaganda dei media. I leader di Taiwan devono essere molto vigili. Se i funzionari militari e di alto livello di Taiwan vengono infiltrati dal PCC, sarà in pericolo. Taiwan può solo risolvere questo problema chiedendo la presenza delle truppe USA, il PCC ne ha più paura.

3. Sebbene questa notizia provenga da una piattaforma mediatica sconosciuta a Taiwan, il PCC non si preoccupa dell’influenza del giornale. Può esagerare con la post-operazione, l’hype e gli argomenti per fare una propaganda per costruire l’opinione pubblica, quindi per entrare nei principali media per il lavaggio del cervello alla gente di Taiwan.

4. Il PCC sta prendendo il riconoscimento da parte dell’amministrazione Biden dei “Tre Comunicati Congiunti” per fare storie. L’amministrazione Biden deve avere una chiara comprensione della questione di Taiwan, ei leader di Taiwan devono prendere l’iniziativa per attaccare la questione. Pompeo ha annullato il Stati Uniti prima delle sue dimissioni da Segretario di Stato. Tutti i divieti alla diplomazia dei funzionari di Taiwan, l’ordine esecutivo è ancora in vigore, gli Stati Uniti possono avere contatti senza restrizioni con Taiwan a tutti i livelli e il PCC non può impedire il contatto tra gli Stati Uniti  e Taiwan attraverso infiltrazioni e pubbliche relazioni.

5. Finché il presidente taiwanese Tsai Ing-wen prende l’iniziativa di chiedere che le truppe statunitensi siano di stanza a Taiwan, in questo caso per evitare che il PCC intraprenda un’azione militare contro Taiwan. I cittadini taiwanesi possono influenzare il governo taiwanese attraverso i media pubblici e consentire al governo di Taiwan di prendere questa decisione il prima possibile per salvare Taiwan.

III. Il Ministero degli Affari Esteri del Partito Comunista Cinese risponde ai crimini contro l’umanità

Il portavoce del Ministero degli Affari Esteri del Partito Comunista Cinese ha risposto ufficialmente oggi alla domanda sulla definizione degli Stati Uniti dei crimini contro l’umanità e il genocidio del Partito Comunista Cinese commessi dal PCC sulla questione dello Xinjiang. Ha detto tre volte: La Cina non commette genocidio.

LUDE Media commenta:

1. La risposta di Zhao Li-Jian (il portavoce del Ministero degli Affari Esteri) è uno scambio di concetti completamente segreto. Gli Stati Uniti hanno condannato il PCC come crimini contro l’umanità e il genocidio, e non hanno condannato la Cina. La mossa del PCC è di provocare il conflitto tra Cina e Stati Uniti. Tutti i seguaci del movimento del Whistleblower devono continuare a trasmettere la verità, gli Stati Uniti non hanno definito i cinesi un crimine di genocidio, ma hanno condannato solo il Partito Comunista Cinese.

2. Il PCC aveva a lungo ignorato il movimento del Whistleblower. Quando fu condannato dal governo degli Stati Uniti come un crimine contro l’umanità, il PCC fu preso dal panico. Solo allora il PCC si rese conto che il movimento del Whistleblower ha un’enorme influenza nell’arena politica americana, quindi il PCC deve riunire le sue forze per combattere il movimento del Whistleblower: l’impatto sull’amministrazione Biden sulla questione di Taiwan e la verità del virus.

3. Dopo essere stato definito genocidio dagli Stati Uniti, non è più possibile per il PCC impedire al governo degli Stati Uniti di indagare sulla verità del virus del PCC attraverso operazioni a Washington con capacità legale, quindi possono solo influenzare la decisione del governo americano attraverso le guerre dei media. Il PCC aveva originariamente pianificato di invitare un deputato alla fine di gennaio.  La visita del vicepresidente americano Kamala Harris al Partito comunista cinese non sembra avere una data di partenza. L’amministrazione Biden non contatterà mai il Partito Comunista Cinese senza una conoscenza approfondita delle prospettive Cina-America relazioni.

Articolo di riferimento:
http://m.hswh.org.cn/wzzx/llyd/aq/2021-01-26/67365.html
https://www.sohu.com/a/447181458_120135071

Fonte:https://gnews.org/zh-hans/835710/

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jan. 29