Cibo importato positivo al Covid-19, il piano malvagio dietro al Partito Comunista Cinese

Autore: Jimdashu
Traduttore: Xiaobuding
Revisore: Shiyuedehupo

Fonte Immagine: Xinhua net

Qualche tempo fa, l’accademico “Zhong Nanguai” ha emesso un avvertimento: oltre al virus importato dall’estero, stiamo anche affrontando un altro grosso problema, cioè la “trasmissione ambientale”, che si riferisce alla situazione di infezione dopo il contatto umano attraverso oggetti contaminati dal virus.

Ciò richiede agli scienziati di trovare regole e studiare nuove misure preventive.

Una serie di ricerche successive ha dimostrato:

Il 14 gennaio, in una fabbrica di gelati a Tianjin, un campione di siero di latte crudo in polvere importato dall’Ucraina è risultato positivo.

Il 21 gennaio, il Guangxi Wuzhou Center for Disease Control and Prevention ha emesso un avviso sul tracciamento dei contatti correlati nelle ali di pollo congelate. L’avviso mostrava che, nella città di Zhongshan, nella provincia del Guangdong, un lotto di ali di pollo congelate derivanti dal Brasile è risultato positivo all’acido nucleico e altri prodotti mescolati nello stesso contenitore sono stati venduti nella città di Wuzhou.

Il 23 gennaio, il Centro per il controllo e la prevenzione delle malattie nel distretto di Qiaoxi, città di Shijiazhuang, ha rivelato che le ciliegie importate sono risultate positive al coronavirus.

Il 24 gennaio, un giornalista ha appreso dal quartier generale di prevenzione e controllo di Tianjin che quando il distretto di Ninghe ha condotto un test per il coronavirus su una società di logistica nella sua giurisdizione, ha scoperto che un lotto di campioni di imballaggi di birra importati dagli Stati Uniti è risultato positivo.

Questa ondata di operazioni del PCC è stata condotta in modo pianificato e deliberato. Per prima cosa, lascia che i portavoce del Partito Comunista Cinese escano per confondere le menti, spingendo la fonte del virus nell’ambiente, e poi lancia una serie di rapporti che dichiarano che gli alimenti d’oltremare risultano positivi al COVID-19. Lo scopo è:

Primo: impaurire le persone all’interno delle “mura” facendole pensare che il virus derivi dall’estero e contemporaneamente promuovere l’efficacia della grande madrepatria nel controllare l’epidemia, cosicché il popolo ritiene di essere nel paese più sicuro al mondo sotto il controllo del PCC.

Secondo: falsificare il fatto che il cibo importato risulti positivo consente al PCC di effettuare ulteriori controlli sugli alimenti provenienti dall’estero, e di conseguenza far pensare al popolo che è normale se in futuro non si potrà più mangiare cibo importato. Inoltre, così facendo può anche evitare che il PCC affronti l’esaurimento del cambio estero.

Terzo: spianare la strada alla carenza di cibo e a una grande carestia che si presenterà in futuro. Dare quindi l’idea: “non è che non possiamo nutrire le persone all’interno delle “mura”, ma è perché il mondo è troppo caotico e il virus è ovunque. Tutti devono essere estremamente grati al PCC per ciò che ora possiedono.”

Quarto: controllare meglio le persone, in futuro il cibo verrà distribuito su richiesta.

Ricordiamo che il movimento Whistleblower e LUDE media già un anno fa hanno avvisato a tutti di conservare del cibo e denaro in contanti. Un segnale di salvezza lungimirante, motivo anche per il quale, LUDE Media è stato posto sotto questione da molti pseudo-tipi e cosiddetti falsi compagni. Il signor Guo sottolinea che le nostre ultime notizie sono sempre vere ed indistruttibili. Abbiamo sempre insistito per una risposta corretta e vera. Potete usare il tempo per verificarci, in modo che la credibilità della nuova Federazione cinese possa diventare la “spina dorsale” in questa guerra mondiale. La reputazione e la forza sono le nostre armi indispensabili per la vittoria, rispetto al malvagio PCC, che usa solo bugie e inganni. Tali demoni saranno definitivamente eliminati.

Compagni del movimento Whistleblower, continuate a mantenere le forze di combattimento e a promuovere l’arrivo di un nuovo mondo. Dobbiamo combattere fino all’alba, per noi stessi, per i nostri figli e per i nostri nipoti.

Fonte:https://gnews.org/zh-hant/821072/

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jan. 27