Quale legge ti dà il diritto di apporre un sigillo alle abitazioni in nome dell’epidemia?

Scritto da: Himalaya Australia Jenny

Traduttrice: Yanhuo

Revisore: Shiyuedehupo

Fonte Immagine: WeChat

Jilin Tonghua, con una popolazione residente di oltre 400.000 abitanti, ha più di 200 casi confermati di virus del PCC e, improvvisamente, più di 30.000 persone sono state messe in quarantena e le abitazioni sono state sigillate.

Ho sempre voluto chiedere, quale diritto internazionale o nazionale permette l’utilizzo di tali sigilli? Questo potrebbe contare come omicidio che stermina l’umanità?! Ciò non è un crimine contro l’umanità?!

Non siamo solo preoccupati per l’epidemia di Tonghua, ma anche per le persone che sono state rinchiuse nelle loro case e stanno affrontando un’altra minaccia di morte: la fame! Secondo i media, molte persone del luogo non hanno riserve di cibo e, a causa della chiusura improvvisa, i prodotti ordinati online non sono attualmente consegnati. Anche se ci fosse qualcuno disponibile, come farebbero a consegnare alle abitazioni chiuse con un sigillo?

Nell’ultimo anno, quasi tutti i paesi e le città del mondo hanno sperimentato diversi livelli di lockdown (blocco). Anche con il livello più rigoroso di controllo dell’epidemia, i paesi occidentali hanno sempre garantito il diritto delle persone di uscire per acquistare cibo, il diritto alla minima attività motoria e, cosa più importante, hanno sempre garantito prezzi stabili. I supermercati continuano ad operare come sempre e, anche se magari impongono restrizioni di quantità (come, per esempio, spaghetti o riso) oppure hanno scarsità di prodotti, la gente non deve preoccuparsi di interruzioni di rifornimenti, e anche in situazioni così la gente protesta ad ogni occasione!

E ora diamo un’occhiata alle tattiche di controllo dell’epidemia da parte del PCC. Sigillano intere unità di abitazioni senza tenere in considerazione se riuscirai a sopravvivere o meno! Appongono sigilli anche alle macchine con ancora persone dentro, fregandosi dei loro bisogni personali! Trentamila famiglie sono stare bloccate e sigillate: arrangiatevi da soli e pregate per il vostro futuro! Quale deve essere la vostra orribile natura umana per poter legare le mani di un anziano uscito per fare la spesa intorno a un grande albero?

Che tristezza! Gli 1,4 miliardi di cinesi continuano ad essere pazienti, fintanto che la mia casa non è bloccata, finché c’è del cibo a casa mia, ne sono grato. Nessuno si è alzato e ha chiesto, qual è la base giuridica per mettere il sigillo alle abitazioni in nome dell’epidemia? La cosa peggiore è che anche i messaggi che gli abitanti di Tonghua chiusi in casa pubblicati per chiedere aiuto online sono stati “sigillati”! Questi crimini sono già avvenuti a Wuhan un anno fa, e gli abitanti di Tonghua probabilmente non avrebbero mai immaginato che sarebbero diventati “Wuhan numero due”!

Fonte Immagine: YouTube


Immagine: Il dipartimento di salute e prevenzione delle epidemie sigilla direttamente l’auto dell’utente.


Immagine : WeChat


Una persona che abitava nell’edificio f8, stanza numero 901, che ha chiamato aiuto tramite l’applicazione di wechat per portarle del cibo perché era stata bloccata in casa a causa del blocco del governo locale.

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jan. 25