Il “grande balzo in avanti” della situazione dei vaccini e le sue gravi conseguenze

Autore: G-translators Ermat

Traduttrice: Ana ; Revisore: Shiyuedehupo

Immagine: Time.com

Poiché l’epidemia di virus del PCC è peggiorata, molte istituzioni si stanno affrettando ad avviare la ricerca e lo sviluppo di vaccini.

Almeno dozzine di vaccini contro il virus CCP sono entrate nella fase di sperimentazione clinica, e alcuni sono stati rapidamente immessi sul mercato e molti paesi hanno avviato i processi di vaccinazione. Quali sono gli effetti negativi di questi vaccini? 

• Secondo un rapporto di Humans Are Free del 20 gennaio, il Ministero della Salute israeliano ha dichiarato che più di 12.400 residenti sono risultati positivi al virus dopo essere stati vaccinati con il vaccino virale cinese sperimentale della Pfizer.

• Secondo un rapporto presentato al sistema federale americano, 55 persone negli Stati Uniti sono morte a causa del vaccino Moderna o del vaccino Pfizer.

• Secondo un rapporto di Zerohedge del 16 gennaio 2021: in Norvegia, ci sono 29 anziani di età superiore ai 75 anni morti per l’utilizzo del vaccino mRNA prodotto da Pfizer e altre società.

• Secondo “Humans Are Free” riportato il 18 gennaio, i funzionari della sanità americana della California hanno chiesto di interrompere l’iniezione del vaccino Moderna al pubblico, perché quasi 10 persone hanno avuto gravi reazioni allergiche dopo essere state vaccinate con quel vaccino.

La ricerca e lo sviluppo di vaccini possono essere approssimativamente suddivisi in tre fasi: ricerca e sviluppo, sperimentazione clinica e produzione. Fino ad oggi lo sviluppo più rapido di un vaccino richiede comunque più di 4 anni, ma i vaccini odierni vengono sviluppati perfino in meno di un anno. Ciò che è ancora più sorprendente è che Pfizer ha progettato un vaccino contro il virus cinese in sole poche ore. E anche Moderna ha completato il progetto in soli due giorni. Possiamo solo immaginare quali siano i veri risultati di un tale “grande balzo in avanti”.

Tuttavia, l’OMC, divenuta nota a causa della diffusione del virus PCC, ha modificato la “soglia del ciclo” o il “valore CT” per il rilevamento del virus PCC al fine di convincere le persone a fidarsi di questi vaccini. 

Nel passato, molti laboratori nel mondo hanno utilizzato test PCR con valori CT superiori a 35 o addirittura 40. Secondo le nuove linee guida dell’OMS, il valore CT può essere compreso solo tra 25 e 30. Perché l’OMS ha modificato questo valore? La risposta è semplice. Questo nuovo promemoria dell’OMS afferma che l’utilizzo di un valore CT elevato per testare la presenza di Sars-Cov- 2 comporterà risultati falsi positivi. Dopo che il vaccino è stato reso disponibile, adottando un valore CT basso, il numero di “casi positivi” diminuisce drasticamente, facendo credere alle persone che il vaccino abbia creato miracoli.

Il dottor David Martin ha presentato una visione completamente diversa sull’attuale vaccino virale cinese. Secondo un rapporto di “Humans Are Free” del 15 gennaio, David Martin ritiene che i vaccini lanciati da Moderna e Pfizer non siano affatto vaccini, sia dal punto di vista medico che legale. Per definizione, un vaccino non dovrebbe solo stimolare l’immunità del corpo della persona dopo aver ricevuto il vaccino, ma anche distruggere la diffusione del virus. Entrambi i due vaccini non riescono assolutamente soddisfare questi due requisiti di base. Iniettando ed utilizzando sostanze chimiche nel corpo umano, inducono alle malattie e fanno ammalare le cellule umane, invece che indurre una o più reazioni di conduzione immunitaria. Questo non ha nulla a che fare con la prevenzione della diffusione del virus. Inoltre, l’80% delle persone manifesta reazioni avverse cliniche dopo l’iniezione di questo vaccino.

Ciò dimostra che ci sono naturalmente una serie di potenziali pericoli nell’utilizzo di questo vaccino rapido. Vaccini a cui mancano le minime caratteristiche di base, possono sicuramente portare a gravi effetti negativi e, non essendo sottoposto a studi clinici su larga scala, mancano di sicurezza e affidabilità. Questo tipo di grande balzo in avanti nella produzione di vaccini mira a conquistare rapidamente il mercato e ad accaparrarsi la ricchezza. I numerosi vaccini che sono stati sviluppati contro il virus del PCC (Partito Comunista Cinese) in un breve periodo di tempo non saranno mai in grado di contrastare efficacemente il virus delle armi biochimiche del PCC, i cui dettagli di fabbricazione non sono ancora noti e sono in continua evoluzione. Molte persone sono state scoraggiate da questi vaccini e per loro la paura dei vaccini è persino peggiore della paura del virus PCC, il quale lo potrebbero contrarre o meno in futuro, ma i gravi effetti negativi si manifesterebbero subito se invece vengono somministrati il vaccino.

Sembra che l’unico modo per risolvere il problema del virus del PCC sia lasciare che il PCC, che ha commesso crimini contro l’umanità e di genocidio, si prenda la responsabilità: il PCC è il criminale che ti toglie la libertà di parola e il respiro libero.

Link di riferimento:

1. 12.400 israeliani positivi al test per il coronavirus dopo il vaccino sperimentale Pfizer COVID-19  https://humansarefree.com/2021/01/12400-israelis-test-positive-for-coronavirus-after-experimental-pfizer-covid-19-vaccine.html

2. La California interrompe le iniezioni di batch di vaccino Moderna Covid a causa del “ numero di eventi avversi superiore al normale” https://humansarefree.com/2021/01/california-halts-injections-of-moderna-covid-vaccine-batch-due-to-higher-than-usual-number-of-adverse-events.html

3. L’OMS (finalmente) ammette che i test PCR creano falsi positivi https://www.zerohedge.com/medical/who-finally-admits-pcr-tests-create-false-positives

4. La tecnologia MRNA COVID-19 NON è un vaccino https://humansarefree.com/2021/01/mrna-covid-19-technology-is-not-a-vaccine.html

(Questo articolo rappresenta solo le opinioni personali dell’autore)

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jan. 24