Il PCC ha imposto sanzioni di autocompiacimento a 28 persone, incluso Pompeo

Scrittore: Himalaya Australia Jim 

Traduttrice:Yanhuo ; Revisore: Ana

Dopo che il nuovo presidente degli Stati Uniti Biden ha prestato giuramento alla ventesima ora locale, il portavoce del ministero degli Affari esteri cinese ha immediatamente annunciato sanzioni contro 28 persone tra cui l’ex segretario di Stato americano Pompeo.

Il PCC (Partito Comunista Cinese) ha deciso di imporre sanzioni a 28 persone che hanno gravemente violato la sovranità cinese e sono i principali responsabili delle questioni relative alla Cina, tra cui Pompeo, Navarro, O’Brien, Starwell, Pottinger e Azar nell’amministrazione Trump.  Krach, Craft, Bolton, Bannon, ecc. A queste persone e ai loro familiari è vietato l’accesso alla Cina continentale, a Hong Kong e a Macao, e alle loro società e istituzioni affiliate è stato impedito di trattare e fare affari con la Cina.

È ridicolo vedere le sanzioni comiche come sopra. Non so che tipo di sanzione il PCC può fare a Pompeo. Non lasciarlo venire dal PCC a mangiare oli usati, o non lasciarlo venire in Cina per respirare l’aria contaminata, o non lasciarlo venire in Cina per  cambiare valuta da dollari a RMB cinese? Questo cosiddetta propaganda delle sanzioni può solo fare il lavaggio del cervello alle persone all’interno delle alte mura cinesi (a causa dell’internet cinese è stato bloccato nel caso in cui le persone conoscessero le notizie in tutto il mondo). Le persone con un po’ di buon senso dovrebbero capire che se il PCC è un po’ più potente, non ci saranno così tante persone che si affretteranno ad immigrare negli Stati Uniti per ottenere una carta verde. E la maggior parte di questi sono i discendenti di funzionari di alto rango, nobili e ricche élite. Poiché sono al vertice della società, conoscono meglio il male del PCC e sanno anche che gli Stati Uniti sono un leader globale in benessere e diritti umani. Puoi essere un leader negli Stati Uniti. Per le persone reali, se sei nel PCC, puoi solo essere schiavi, ma gli schiavi sono divisi in tre, sei o nove classi. Non essere il popolo Inoltre, non tutti sono un agnello sfruttato dal malvagio PCC. Pertanto, ci sono così tante persone che fanno del loro meglio per fuggire e ottenere uno status legale negli Stati Uniti.

Ora in questo momento, il Dipartimento del sesso orale del PCC sanzionerà sfacciatamente Pompeo, queste grandi persone che guidano le forze giuste del mondo, ma puoi considerarlo uno scherzo. Sebbene il Ministero degli Affari Esteri cinese stia usando la propaganda per fare il lavaggio del cervello al popolo cinese, molte persone sono già sobrie. Sempre più cinesi si sono resi conto che il PCC è malvagio e dovrebbe essere rovesciato.

(Questo articolo rappresenta solo le opinioni personali)

Riferimento : https://gnews.org/zh-hans/796043/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments