[Notizie militari] L’attentato suicida a Baghdad ha confermato la morte di 32 persone, indicando che l’Asse del Male e il terrorismo sono in aumento?

Autore: NewYork MOS Wilson

Traduttrice:Yanhuo ; Revisore / Immagine: Ana

Il dottor Bo(un esperto militare negli Stati Uniti, emittente in LUDE Media) ha annunciato il 21 gennaio 2021 che un attentato suicida era appena avvenuto nella capitale irachena Baghdad, e 32 persone sono state confermate morte e 110 ferite. L’annuncio diffuso questa mattina dal ministero della Salute iracheno ha confermato la notizia di cui sopra.

I residenti sul luogo di un micidiale attentato dinamitardo nella vivace area commerciale di Baghdad giovedì. (Associated Press)

Il dottor Bo ha sottolineato che se l’incidente fosse stato innescato da un segnale diverso dall’amministrazione Trump da parte della nuova amministrazione statunitense, le turbolenze nel Mar Cinese Meridionale, nello Stretto di Taiwan, nella Corea del Nord e in altri punti caldi potrebbero intensificarsi.

Commento: l’amministrazione Biden ha chiarito che tornerà all’accordo nucleare iraniano e sta conducendo negoziati segreti con l’Iran. Ciò significa che la politica dell’amministrazione Trump di ritirarsi dall’accordo nucleare iraniano e di imporre un’alta pressione sull’Iran sarà negata e l’amministrazione Biden adotterà una politica di pacificazione contro l’Iran? Questo indica che il potere detenuto dall’Iran risorgerà: oltre a causare problemi in Medio Oriente, il confronto con Israele sarà anche più aperto e feroce?


L’Iran, il Partito Comunista Cinese (PCC) e la Corea del Nord sono tutti membri del club dell’asse del male nel mondo di oggi. Ora che gli Stati Uniti hanno allentato le loro restrizioni sull’Iran, adotteranno la stessa politica di pacificazione nei confronti del PCC e della Corea del Nord, portando a maggiori tensioni e turbolenze nello stretto di Taiwan, nel Mar Cinese meridionale e nella Corea del Nord? Il mondo intero sta cercando di aspettare.

Fonte:https://gnews.org/zh-hans/789253/

+2
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments