Interpretazione di “LUDE Media”: Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti definisce ufficialmente il genocidio del Partito Comunista Cinese

Autore: Xiangboshu

Traduttrice:Yanhuo ; Revisore: Ana

Il contenuto principale del programma serale di “LUDE Media” del 19 gennaio 2021:

Il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha riconosciuto ufficialmente il governo comunista cinese come genocidio e crimini contro l’umanità

Il 19 gennaio [1] il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti ha emesso un importante documento, intitolato “La determinazione delle atrocità nello Xinjiang da parte del Segretario di Stato”

L’articolo descrive in dettaglio i decenni di azioni repressive del PCC (Partito Comunista Cinese) contro gli uiguri (in Xinjiang) e altre minoranze. Il PCC discrimina e controlla le minoranze etniche, limita la loro libertà di viaggio, immigrazione e scuola e priva le altre assemblee dei diritti umani fondamentali, dei discorsi e del culto. Le autorità cinesi hanno condotto sterilizzazione forzata e aborti su donne uiguri, costringendole a sposare non uiguri e separando i bambini uiguri dalle loro famiglie.

Il segretario di Stato americano Pompeo ha stabilito che sotto la guida e il controllo del PCC, il PCC ha commesso un genocidio contro gli uiguri e altre minoranze etniche e religiose nello Xinjiang.

“LUDE Media” commenta:

  1. Perché i LUDE Media ha menzionato tre volte le operazioni di genocidio interno del PCC qualche tempo fa, ha menzionato due volte il PCC è un gruppo criminale transnazionale e ha seguito e segnalato la scomparsa del presidente del PCC Xi  Jinping per più di 20 giorni e non ha avuto il coraggio di presentarsi. L’interpretazione secondo cui il presidente Trump ha elencato il PCC come un paese ostile nell’ordine esecutivo. 
  2. Il documento definisce il regime comunista cinese e il PCC come crimini contro l’umanità. Dal 2002, 8 capi di stato sono stati condannati per crimini contro l’umanità, tra cui i famosi Saddam e Gaddafi, e alla fine sono stati processati a livello internazionale. Finché commettono crimini contro l’umanità, saranno liquidati.
  3. Questo documento emesso dal Consiglio di Stato pone il PCC all’opposto dell’umanità, che è completamente al di là del livello nazionale. Il documento chiarisce anche i vari crimini commessi del presidente Xi come leader del PCC. Alla fine, Xi sarà sicuramente ritenuto responsabile. Non ha avuto il coraggio di presentarsi per più di 20 giorni mentre si sta dirigendo, sperando di impedire agli Stati Uniti di rilasciare il documento attraverso varie operazioni.
  4. L’amministrazione Trump originariamente non voleva pubblicare questi documenti che caratterizzano i crimini del PCC contro l’umanità così presto, ma a causa dei vari comportamenti estremi del PCC che hanno contribuito alle conseguenze nefaste di oggi, ci saranno sicuramente documenti più pesanti che verranno pubblicati prima del 20 gennaio. Dopo essere salito al potere, è quasi impossibile ribaltare la caratterizzazione del PCC in questi documenti. Biden ha anche chiarito che i crimini del PCC di persecuzione delle minoranze etniche nello Xinjiang saranno processati e l’alleanza NATO agirà contro il PCC in futuro.
  5. Il signor Guo Wengui ( il nome inglese è Miles Kwok) è stato il primo al mondo a denunciare gli atti malvagi del PCC di persecuzione delle persone nello Xinjiang nel 2017. Hanno costruito campi di concentramento nello Xinjiang e perseguitato le minoranze etniche nello Xinjiang. Il PCC ha persino compiuto un brutale massacro di villaggi nello Xinjiang. Il governo degli Stati Uniti lo ha già fatto. Con tutti i dati video, le attuali elezioni statunitensi agevolate dal PCC accelerano l’emissione di questi documenti;
  6. La promulgazione di questo documento da parte del Segretario Pompeo è un passo molto importante per l’eliminazione del PCC. Questa politica influenzerà le relazioni sino-americane per decenni. I membri della NATO come Italia, Regno Unito e Australia possono citare questo documento per rispondere al PCC, che diventerà anche La moneta di scambio dell’amministrazione Biden per trattare con il PCC, una volta stabilita la direzione del vento, il mondo traccerà una linea chiara con il PCC.
  7. Pompeo non ha rilasciato questo documento per proprio conto. Rappresenta i principali gruppi di interesse dietro gli Stati Uniti, in particolare la West Point. Il PCC subirà sicuramente un colpo devastante dalle forze della coalizione in futuro. Questo è un grande vantaggio per l’industria militare statunitense. Tutte le forze nel mondo, compresa la Santa Sede in Vaticano, hanno visto chiaramente la futura fine del PCC.

Articolo di riferimento:https://2017-2021.state.gov//index.html

Fonte:https://gnews.org/zh-hans/774600/

+1
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments