Il CEO di Parler si nasconde con la sua famiglia dopo aver ricevuto minacce di morte

Autore: Gnewscanada Wen Jing; Immagine: Ana

Traduttrice:Yanhuo ; Revisore: Shiyuedehupo

Fonte immagine: Newsbusters

Secondo “Gateway Pundit”  riportato il 15 gennaio, il CEO di Parler John Matze si è nascosto con la sua famiglia dopo aver ricevuto minacce di morte.

A causa della censura di Big Tech, Parler, l’alternativa a Twitter grazie alla maggiore libertà di parola, è diventata la società di social media in più rapida crescita, fino a quando non sono stati deplatformati da Amazon, Apple e Google in un attacco coordinato.

La scorsa settimana Amazon ha escluso Parler dal servizio di web hosting, il che significa che la piattaforma sarà offline fino a quando non troverà un nuovo host. Parler ha affrontato quello che può essere descritto solo come un attacco informatico coordinato di massa da parte delle grandi aziende tecnologiche, bandito per la prima volta da Apple e Google in 24 ore.

Parler ha risposto alla deplatforming presentando una causa contro Amazon.

Secondo un nuovo documento presentato dagli avvocati di Parler, John Matze è stato costretto a fuggire da casa con la sua famiglia e a nascondersi dopo aver ricevuto “minacce di morte” e “violazioni invasive della sicurezza personale”.

Fonte immagine: Twitter

Commento :

Dopo le rivolte al Congresso degli Stati Uniti del 6 gennaio, la sinistra e le varie forze oscure hanno completamente deciso di “rimuovere il velo” che un tempo copriva le loro attività. Perfino prima che Biden fosse “inaugurato”, il quale ha avuto “successo” solo grazie alla frode elettorale, già non vedono l’ora di reagire selvaggiamente. Hanno chiuso gli account Twitter dell’intera famiglia del presidente Trump. Allo stesso tempo, non solo hanno bloccato completamente tutte le voci della giustizia, ma hanno anche usato bugie per rimuovere con la forza le piattaforme mediatiche che aiutavano le persone rette e di destra. Questi comportamenti brutali e illeciti hanno sconvolto notevolmente il mondo e hanno suscitato la forte indignazione del popolo della giustizia!

Infatti, il signor Guo Wengui e LUDE Media avevano già precedentemente esposto e avvertito la situazione impensabile negli Stati Uniti. La verità è che finché il PCC continuerà ad intervenire, ci saranno confusione e risultati “comici”. E l’attuale stato di eventi scioccanti e deplorevoli negli Stati Uniti è esattamente il terribile risultato delle attività dirette dal PCC!

Tuttavia, mentre loro continuano a commettere crimini, le forze della giustizia non moriranno mai. Gli alleati della NATO si stanno preparando a boicottare e a bloccare Twitter. Dopo che il Twitter del presidente Trump è stato bloccato, il valore di mercato di Twitter e Facebook si è immediatamente ridotto di $51 miliardi! Il secondo giorno, le azioni di Twitter sono scese del 12% e i legislatori dell’Arizona hanno introdotto un disegno di legge secondo cui le grandi aziende tecnologiche sono responsabili della revisione delle opinioni politiche. Recentemente, l’amministrazione Trump sta lanciando un contrattacco su vasta scala contro le forze del male del PCC. Ha successivamente emanato molte leggi contro le imprese militari del PCC e altri partiti. È imperativo disaccoppiarsi completamente dal PCC! I giorni oscuri non continueranno a lungo! La giustizia sicuramente sconfiggerà il male!

Fonte:https://gnews.org/zh-hans/762538/

Rifermento: https://www.thegatewaypundit.com/2021/01/parler-ceo-flees-home-goes-hiding-receiving-death-threats/

+3
0 Comments
Inline Feedbacks
View all comments

喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场

欢迎战友加入喜马拉雅意大利罗马达芬奇农场,请使用官方DISCORD链接 : https://discord.gg/77fCxw5mFv 官方联络邮箱: [email protected] Jan. 19